Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a LEGNOBLOC
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/484485/484485_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Superblocco 38

L'isolamento continuo con Legnobloc

Il nuovo prodotto LegnoBloc si chiama Superblocco 38 ed è nato con l’intento di soddisfare le richieste degli utilizzatori, quali imprese e professionisti, fornendo il gusto compromesso tra praticità di utilizzo e prestazioni.

Il nuovo Superblocco 38 è in grado di combinare tutte le caratteristiche che i blocchi in legno-cemento offrono (traspirabilità, isolamento termico e acustico, resistenza al fuoco, resistenza al gelo, inerzia termica e permeabilità al vapore d’acqua) con l’eccellente capacità portante grazie ai 18 cm di riempimento in calcestruzzo armato, che permette di realizzare costruzioni a più piani anche in zona sismica 1, rispettando così le nuove normative vigenti in ambito sismico.

Isolamento termico uniforme

La perfetta geometria dell’isolante che aderisce a quello del blocco successivo fa si che il prodotto sia sempre omogeneo, solido e senza fessurazioni. Questa caratteristica riduce a zero la possibilità che l’isolante possa creare problemi in fase di getto spostandosi dal proprio incastro e garantisce la perfetta aderenza tra i blocchi in modo da rendere la posa facile e molto veloce, di conseguenza si ottiene una parete uniformemente isolata dall’elevata capacità termica e acustica.

Differenza di densità

  • il Superblocco N con una densità di 550 Kg/Mc viene utilizzato per pareti portanti esterne, le quali necessitano di maggiore capacità termica e traspirabilità;
  • il Superblocco HD con una densità di 810 Kg/Mc, invece, si utilizza prevalentemente in murature divisorie e specialmente in quei punti dove si ha la necessità di isolare acusticamente due ambienti, ma anche di creare uno strato isolante che garantisca un isolamento termico nel momento in cui si separi una zona calda da una fredda (soggiorno/garage o bagno/cantina).

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

legnobloc
Legnobloc
Via Libertà 71
26040 - Torricella del Pizzo (CR)
Tel: 0375/99116 Fax: 0375/200175
www.legnobloc.it
vedi tutti i prodotti di Legnobloc su Edilportale.com Versione Stampabile