Edilportale
KompaqDrain canale compatto KompaqDrain canale compatto
Richiedi maggiori informazioni e scarica il catalogo Maggiori info e catalogo

Canale compatto KOMPAQDRAIN®

Sistema Max Flow

KOMPAQDRAIN è la soluzione ad alta capacità di drenaggio e massima sicurezza su misura per i tuoi progetti.
Questa gamma è appositamente studiato per aree soggette a traffico molto intenso. Questi canali compatti offrono una maggiore sicurezza, essendo la griglia e il canale integrati in una unico pezzo. È prodotto in calcestruzzo polimerico, uno dei materiali più resistenti a qualsiasi prodotto chimico. Questo innovativo canale compatto, è adatto fino alla classe di carico F900, secondo la norma EN-1433.
Canale compatto KOMPAQDRAIN - sistema max flow
City, Industry, Traffic e Civil
La gamma di canale compatto KOMPAQDRAIN® di ULMA è articolata in quattro modelli: CITY, TRAFFIC, CIVIL e INDUSTRY.
Tutti i modelli della gamma KOMPAQDRAIN sono muniti di sistema Max flow®.
Modello City
city
Modello City e Traffic
traffic e civil
Modello Industry
industry
Massima sicurezza
Autostrade, aeroporti, stazioni di servizio e altre zone soggette a transito elevato richiedono un'ottima capacità di drenaggio e la massima sicurezza, requisiti che KOMPAQDRAIN® soddisfa grazie all'abbinamento di caratteristiche che lo rendono unico sul mercato.
Canale compatto, massimo drenaggio Sistema Max Flow
famiglia KOMPAQDRAIN®
Vantaggi di KOMPAQDRAIN®
  • Compatto
    Canale e griglia formano un tutt'uno, garantendo una maggiore rigidità. È ideale per le zone in cui è richiesta la massima sicurezza.
  • Autopulente
    Il design all'avanguardia con sezione a V evita l'accumulo dei rifiuti, garantendo un efficace effetto autopulente.
  • Duraturo e resistente
    È realizzato in calcestruzzo polimerico, un materiale anticorrosione che offre grande durevolezza e resistenza elevata. È adatto a qualunque tipo di carico.
  • Posa in opera veloce
    La compattezza ne agevola e sveltisce la posa in opera, riducendo significativamente i relativi costi e la manutenzione.
Sistema MAXFLOW®
Grazie al design originale dei fori d'entrata e alla superficie antisdrucciolo che dirige l'acqua, se ne ottimizza la raccolta e se ne sfrutta l'energia in caduta per ottenere l’innovativo effetto Max Flow®, che aumenta la velocità dell'acqua e la capacità di drenaggio. Inoltre, l'allargamento progressivo dei fori evita l'accumulo dei rifiuti. Perciò KOMPAQDRAIN® è in grado di drenare lo stesso volume d’acqua con un canale di dimensioni più ridotte rispetto a uno tradizionale.
Testo alternativo
catalogo generale
Vuoi scaricare il catalogo o ricevere maggiori info?
Inviando una richiesta attraverso il modulo a destra potrai scaricare il catalogo e sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di Ulma.
Inviando una richiesta attraverso il modulo potrai scaricare il catalogo e sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di Ulma.
Ulma Architectural Solutions
Ulma Architectural Solutions - Via Enzo Rabitti 1E 42123 - Fogliano (RE) Italy
Tel.: +39 05 22 394 103