Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a DI.BI. PORTE BLINDATE
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/320704/320704_top2.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

DibiBlind

Cancelletto estensibile brevettato, in classe anti-effrazione 3

DibiBlind è il primo cancelletto estensibile brevettato, comodo da aprire e da chiudere grazie alla sua struttura a "fisarmonica". Particolarmente resistente, perché realizzato con barre in acciaio pieno, funziona meccanicamente ed è applicabile ad ogni tipo di finestra e portafinestra. DibiBlind, unico nel suo genere, è privo di guida orizzontale inferiore, il che permette di mantenere intatta "l'estetica" della finestra, e si dimostra molto pratico nell'applicazione alle portefinestre in quanto non crea alcun dislivello sulla soglia, rendendo così agevole il passaggio. Disponibile in diversi colori e nella versione acciaio inox (per zone climatiche particolarmente difficili), può essere fornito nelle versioni ad un'anta , a due ante e "a scomparsa totale".

Caratteristiche

Sono particolarmente resistenti, perché realizzati in acciaio pieno C40 con snodi in acciaio inox. Disponibili in diversi colori, possono essere forniti nella versione a un’anta e a due ante, con montanti laterali in acciaio 20/10 fissati al muro o con controtelaio a scomparsa totale.
Il trattamento in cataforesi e la verniciatura con polveri epidossiche ne garantiscono la resistenza a tutti gli agenti atmosferici in condizioni normali, mentre per aree con particolari condizioni atmosferiche, come sul lungomare, sono disponibili anche in acciaio inox.
I cancelletti sono dotati di una serratura a gancio con cilindro europeo di sicurezza che, grazie alla masterizzazione del cilindro, consente di aprire tutti i cancelletti installati in casa, nonché la porta blindata.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

di.bi. porte blindate
DI.BI. PORTE BLINDATE
VIA EINAUDI, 2
61032 - FANO (PU)
Tel: +39 0721/8191 Fax: +39 0721/855460
www.dibigroup.com
vedi tutti i prodotti di DI.BI. PORTE BLINDATE su Edilportale.com Versione Stampabile