Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a PERI
  • Desidero ricevere
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/392946/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Tutto in uno!

DUO: pareti e solai con un solo sistema

A pochi mesi dal lancio del sistema, sono già oltre 30 le imprese italiane che hanno utilizzato PERI DUO nei loro cantieri, apprezzandone soprattutto la grande facilità di impiego e il peso estremamente ridotto.

La caratteristica principale di questo sistema innovativo è la multifunzionalità: la versatilità dei componenti infatti permette di armare pareti, pilastri e solai con un unico sistema.

I pannelli DUO possono essere impiegati sia in verticale che in orizzontale. Oltre a ridurre l’investimento e le spese logistiche, questa possibilità minimizza anche i costi di formazione del personale.

Versatilità a servizio del lavoro in cantiere: gli stessi pannelli possono essere impiegati per armare sia pareti, fondazioni e travi ribassate che pilastri e solai.

Inoltre, tutti i componenti complementari, compresi i connettori e gli angoli, sono stati progettati  appositamente per poter assolvere più di una funzione. In questo modo si lavora con un minor numero di componenti differenti e si riduce il fabbisogno di attrezzatura in cantiere.

I vantaggi sono ancora più evidenti considerando l'intero ciclo di vita delle attrezzature: gli addetti lavorano in modo più efficiente in ogni situazione, poiché le procedure di montaggio restano invariate. Inoltre, gli spazi di stoccaggio necessari e i volumi di trasporto si restringono, e i costi si riducono.

 

Materiali all’avanguardia

La materia prima per la produzione dei componenti DUO è costituita da tecnopolimeri, le cui proprietà vengono ottimizzate grazie all’aggiunta di additivi, al fine di soddisfare i requisiti richiesti dalle diverse applicazioni.

Il peso ridotto rispetto ai metalli o al legno, la resistenza all’umidità e l’elevata flessibilità del materiale, rendono l’impiego dei tecnopolimeri nell'ambito delle casseforme e delle impalcature molto più vantaggioso

Movimentabile a mano

Tutti i componenti del sistema sono molto leggeri e maneggevoli.

La cassaforma DUO può essere a tutti gli effetti movimentata manualmente, e il montaggio può avvenire anche senza la gru.

Le operazioni di armo con DUO non sono faticose, e il personale si stanca di meno. Questo aumenta la produttività e riduce il rischio di infortunio.

Rapido da montare

DUO si distingue per la semplicità d'impiego: le procedure di montaggio e di armatura sono molto semplici e consentono di lavorare rapidamente, anche senza bisogno del martello.

Inoltre la maneggevolezza e l'uso ripetuto degli stessi componenti incrementano notevolmente la produttività del cantiere.

Lavorare senza attrezzi supplementari, o quasi, comporta ulteriori vantaggi, quali la riduzione del rischio di infortuni e dell'inquinamento acustico.

Semplice

Il pannello di rivestimento di DUO può essere sostituito velocemente: bastano poche viti e non servono competenze particolari. Con il sistema DUO è possibile riparare rapidamente i danni di piccola entità riscontrati dai pannelli di rivestimento.

Caratteristiche tecniche

  • Cassaforma a telaio leggera per pareti, pilastri e solai, realizzata con l'innovativo polimero tecnico Polytech;
  • Elevata resistenza agli agenti atmosferici; 100% riciclabile;
  • Altezza degli elementi a telaio 60 cm e 135 cm; larghezza fino a 90 cm;
  • Per pilastri a sezione orizzontale quadrata o rettangolare, da 15 cm x 15 cm a 55 cm x 55 cm, con incrementi dimensionali di 5 cm;
  • Ottimizzata per solai con spessore fino a 30 cm a getto pieno o alleggeriti;
  • Montaggio silenzioso senza impiego del martello.

CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO!

peri
PERI
Via G. Pascoli, 4
20060 - Basiano (MI)
Tel: +39 02 950781 Fax: +39 02 95761914
www.peri.it
vedi tutti i prodotti di PERI su Edilportale.com Versione Stampabile