Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Chaffoteaux
  • Desidero ricevere informazioni su

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/165552/165552_top.jpg

Ebus²

Comfort, semplicità, efficienza, tecnologia: le gamme riscaldamento e solare si rinnovano

Chaffoteaux, marchio che da quasi 100 anni è garanzia di innovazione, qualità e semplicità installativa, lancia il protocollo Ebus² e rinnova così le gamme riscaldamento e solare introducendo l’Expert Control, un’unica interfaccia ergonomica, user-friendly e facile da installare, in grado di gestire l’intero sistema multi-energia (caldaie, impianti solari, moduli idraulici). Contestualmente sono stati apportati numerosi interventi per rendere la gamma di caldaie murali (a condensazione e tradizionali) e i sistemi solari ancora più efficienti e integrati.

Parlando di evoluzione nella termoregolazione, l’Expert Control è il cuore tecnologico del protocollo di comunicazione Ebus² e consente di controllare in maniera semplice e intuitiva tutti i componenti di un sistema completo che ora comunicano tra di loro all’insegna dell’efficienza energetica e del comfort domestico, analizzando in tempo reale le informazioni ricevute e il bisogno effettivo di riscaldamento e acqua calda.

L’Expert Control fornisce all’utente dei veri e propri report energetici sul funzionamento dell’impianto, indicando ad esempio i kWh solari accumulati, le fonti attive, il risparmio di CO2, l’acqua calda disponibile, l’energia accumulata dal pannello solare nell’arco del giorno, della settimana o su base annuale.
Il lancio di Ebus² coincide con il rinnovo della gamma Chaffoteaux e comporta importanti impatti sull’evoluzione della piattaforma di prodotti e sugli accessori di termoregolazione.

Il nuovo protocollo di comunicazione - un unico linguaggio per un totale controllo del comfort domestico - è compatibile con le caldaie a condensazione (Serelia Green, Urbia Green, Pigma Green, Talia Green System e Talia Green System HP* ad alta potenza), con quelle convenzionali (Serelia, Urbia, Pigma e Pigma System) e con i sistemi solari della gamma Zelios.

“Il protocollo Ebus² introduce tutta una serie di innovazioni che intendono facilitare il lavoro di installatori e progettisti che ora disporranno di prodotti semplici da installare, perfettamente integrati, altamente tecnologici e soprattutto user-friendly. Ebus² vuole essere anche la nostra risposta ad un mondo, quello del comfort domestico, in costante evoluzione sotto il profilo normativo, con criteri sempre più stringenti sull’efficienza energetica dei nuovi edifici e sugli stili di consumo regolamentati dalla direttiva Erp (Energy Related Product) e dalla politica di etichettatura energetica della UE” - Marco Bianco, marketing manager Italy di Ariston Thermo Group.

* disponibilità da settembre 2013

Expert Control

Sistema di controllo e regolazione: minore consumo di gas, più comfort nell’ambiente

L’energia utilizzata, la distribuzione del calore nell’ambiente, la modalità di evacuazione delle emissioni e la termoregolazione rappresentano le qualità principali di un impianto di riscaldamento. Tra queste è proprio la termoregolazione a svolgere un ruolo fondamentale: ottimizzare il consumo energetico e migliorare il comfort. Con il gestore di sistema Expert Control ad alta tecnologia è possibile controllare tutti i componenti del sistema, garantendo all’utente il massimo risparmio energetico e semplicità d’uso.

Caratteristiche e vantaggi


  • ULTRA COMPATTO
    (Dimensioni ridotte: 96x134x16 mm)
  • COMFORT NEL RISCALDAMENTO
  • COMFORT SANITARIO
    (con caldaie, solare termico, sistema completo)
  • COMFORT NELL'INSTALLAZIONE E NELL'UTILIZZO
    (facile da collegare, navigazione intuitiva)
  • RISPARMIO ENERGETICO E RISPETTO DELL'AMBIENTE

Controllo totale del sistema grazie ad un singolo dispositivo

CALDAIE
Una nuova generazione di caldaie murali a condensazione e convenzionali più efficienti, con display intuitivo e con connessione Ebus² al resto dei componenti dell'impianto per la massima flessibilità installativa.
ENERGIA SOLARE TERMICA
Nuova gamma di accumulatori di energia solare termica con accessori integrati e nuovo gruppo pompa solare digitale. I collettori solari ad alto rendimento si adattano a qualsiasi tipo di impianto con un'ampia gamma: piani verticali e orizzontali e a tubi a vuoto.
MODULI IDRAULICI
Ampia gamma di moduli idraulici che consentono il controllo della regolazione di 3 zone di riscaldamento. Facili da collegare sotto la caldaia.

Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti Chaffoteaux al numero 199.176.060
Costo della chiamata da telefono fisso 0,144 Euro al minuto in fascia oraria intera e 0,056 Euro al minuto in fascia oraria ridotta (Iva inclusa).
chaffoteaux
CHAFFOTEAUX
Viale Aristide Merloni, 45
60044 - Fabriano (AN)
Tel: 199 176 060
www.chaffoteaux.it
Versione Stampabile