Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Aermec

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/267386/267386_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

CLIMA-ZONE

L’innovativo sistema per la climatizzazione multizone

CLIMA-ZONE di Aermec, progettato per applicazioni di tipo residenziale e terziario, è l'innovativo sistema multizone che, con un'unica unità, permette di climatizzare o riscaldare contemporaneamente più ambienti impostando temperature differenti in ogni locale.

Il sistema è composto da PMZ, il nuovo ed innovativo plenum, con termostati wireless, abbinato ai ventilconvettori canalizzati serie FCX_I e VED_I ad inverter.

Impostando sui termostati wireless, forniti di serie, la temperatura desiderata per ogni singolo locale, CLIMA-ZONE regola il comfort in ogni ambiente

  1. adeguando, con la portata dell’aria, la temperatura alle effettive necessità e permette quindi un alto risparmio energetico e un ottimo comfort, garantendo un benessere totale.

    CLIMA-ZONE assicura la massima silenziosità: abbinato al ventilconvettore, già notevolmente silenzioso grazie alla tecnologia inverter, può essere installato in controsoffittature, o in un locale tecnico lontano dalle persone, risultando così ad ingombro nullo e completamente nascosto alla vista.

    CLIMA-ZONE, grazie alla tecnologia inverter, offre notevoli vantaggi di risparmio elettrico, 50% circa rispetto ai tradizionali fancoils on-off.

Caratteristiche

  • Ideale per applicazioni residenziali e terziario
  • Climatizzazione di più ambienti contemporaneamente
  • Impostazione della temperatura desiderata in ogni locale
  • Elevato risparmio energetico grazie alla tecnologia inverter Brushless” EC
  • Dimensioni ridotte e completamente nascosto alla vista
  • Funzionamento silenzioso
  • Termostati wireless di serie
  • Installazione « plug and play »

È possibile integrare l’impianto con VMF: l’innovativo sistema di supervisione Aermec per la completa gestione dell’intero impianto di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione meccanica controllata e produzione di acqua calda sanitaria.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni
aermec
Aermec
Via Roma, 996
37040 - Bevilacqua (VR)
Tel: +39 0442 633 111 Fax: +39 0442 93577
www.aermec.it
vedi tutti i prodotti di AERMEC su Edilportale.com Versione Stampabile