Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Aermec
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/267387/267387_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Serie NRK di Aermec

Pompe di calore aria-acqua per la climatizzazione, riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria

Riscaldare in pompa di calore in modo affidabile ed efficiente anche negli inverni più rigidi è adesso possibile grazie all’innovativa pompa di calore ad alta temperatura della serie NRK di Aermec. Le pompe di calore della serie NRK, progettate per l’installazione esterna, sono particolarmente indicate per il Residential e il Light Commercial e si possono abbinare a impianti a pavimento o a ventilconvettori.

NRK ha ampliato il range di funzionamento tipico delle pompe di calore tradizionali: è ora possibile produrre acqua calda fino a 65°C ed assicurare il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria anche a temperature dell’aria esterna fino a -20°C. Un range di funzionamento così ampio fa della pompa di calore NRK l’ideale alternativa alla caldaia anche nelle zone dal clima più estremo. NRK è in esecuzione reversibile: oltre a riscaldare e a produrre acqua calda sanitaria, provvede anche al comfort estivo.

NRK 0090 / 0100 / 0150
NRK 0200 / 0280 / 0300

L’affidabilità è garantita dall’adozione del doppio circuito frigorifero, l’efficienza dalla scelta dei compressori scroll ad alto rendimento, dotati della innovativa tecnologia EVI, da un ottimizzato dimensionamento degli scambiatori di calore e dalla gestione intelligente degli sbrinamenti.

EVI (Einhanced Vapour Injection) è l’innovativa tecnologia utilizzata nelle pompe di calore NRK che consente di aumentare sensibilmente la capacità e l’efficienza del compressore scroll attraverso l’iniezione di refrigerante, in forma di vapore, durante lo stadio intermedio di pressione del circuito frigorifero. Ciò si traduce in una maggiore efficienza energetica e in elevati valori di COP, fino al 20%, rispetto alle tradizionali pompe di calore.

Inoltre, NRK è versatile nelle sue numerose possibilità di configurazione che prevedono, tra le varie possibilità, il kit idronico integrato nella macchina.

NRK 0350 / 0500 / 0550 / 0600
NRK 0650 / 0700

Caratteristiche principali

  • Pompe di calore aria-acqua per la climatizzazione, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria
  • Reversibile con refrigerante R410A
  • Potenza frigorifera: 36 - 148 kW Potenza termica: 21 - 175 kW
  • Sostituzione integrale della caldaia
  • Riscaldamento e produzione acqua calda fino ad una temperatura d’aria esterna -20°C
  • Temperatura max. acqua calda prodotta 65°C
  • Opzione ventilatori ad inverter
  • Opzione gruppo idronico integrato

L’elevata efficienza energetica in riscaldamento e in raffrescamento consente alla serie NRK di rientrare nei parametri di defiscalizzazione del 65% Irpef per le spese di riqualificazione energetica.
La serie NRK fa parte del programma di certificazione Eurovent.


Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

aermec
Aermec
Via Roma, 996
37040 - Bevilacqua (VR)
Tel: +39 0442 633 111 Fax: +39 0442 93577
www.aermec.it
vedi tutti i prodotti di AERMEC su Edilportale.com Versione Stampabile