Loading...
Richiedi info a Systab
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

CREPE NEI MURI?

SYSTAB CONSOLIDA TERRENO E FONDAZIONE.

Le crepe nei muri sono un sintomo da non trascurare, spesso legato ad un cedimento del terreno e con conseguenze che, nei casi più gravi, possono minare seriamente la stabilità di una casa.

Organizzazione ed efficienza sono le caratteristiche del nostro Sistema.

Il vero VALORE AGGIUNTO è la rete di Tecnici Specializzati, Ingegneri e Geologi con oltre 15 anni di esperienza nei consolidamenti, che consente di offrire consulenze gratuite in tutta ITALIA.

CONSOLIDAMENTO NODO TERRENO-FONDAZIONE CON RESINE ESPANDENTI

Il cedimento delle fondazioni e del terreno sottostante provoca crepe e fessurazioni sui muri.

Per ripristinare la stabilità originale, annullare il dissesto e garantire la sicurezza da subito e per il futuro, è necessario un consolidamento mediante iniezione di resine espandenti.

SYSTAB utilizza resine a lenta espansione e valuta caso per caso l’impiego della resina migliore, combinando: resine ad alta densità, resine ad alta espansione e all’occorrenza miscele cementizie.

Campo di applicazione ideale :

  • il recupero dei cedimenti differenziali delle fondazioni (in particolare legati a presenza di argille sensibili alle variazioni di umidità);
  • riempimento di cavità;
  • stabilizzazione di pavimentazioni;
  • incremento delle caratteristiche geomeccaniche dei terreni in vista di sopraelevazioni, incrementi di carico e adeguamenti sismici.

FONDAZIONI PROFONDE CON MICROPALI PRECARICATI

FONDAZIONI PROFONDE IMMEDIANTAMENTE ATTIVE, CON LA MINIMA INVASIVITÀ.

Le iniezioni di resine o miscele cementizie mal si prestano a trattamenti di grandi volumi di terreno, per i quali sarebbe necessario impiegare quantità molto elevate di materiale con costi elevati e risultati non sempre affidabili. Con queste premesse: “per chi cerca quindi un intervento di consolidamento attivo ed a bassa invasività esiste una valida alternativa?”

LA RISPOSTA È SÌ.

Quando il dissesto interessa in modo significativo e diffuso la struttura e quando le condizioni geotecniche impongano di abbandonare il “funzionamento a fondazione diretta”, l’unica soluzione praticabile è quella di intervenire con micropali che trasferiscano il carico della struttura, o buona parte di esso, a terreni stabili in profondità.

I micropali precaricati in acciaio proposti da SYSTAB coniugano i vantaggi di una tecnica attiva con quelli di un intervento di palificazione profondo ma con un cantiere a basso impatto e costi più contenuti.

CONSULENZE E SOPRALLUOGHI GRATUITI

Ricerca, competenza e sviluppo.

A partire dalle nostre proposte e dai nostri preventivi. È sempre un Tecnico specializzato a valutare l’effettiva necessità di un intervento ed a stimare l’esatta estensione delle opere di consolidamento.

I Tecnici SYSTAB sono in grado di determinare con esattezza le condizioni dell’edificio e suggerire il giusto intervento: SOLO DOVE E QUANDO SERVE.

 

Compila il modulo per richiedere una consulenza o un sopralluogo

systab
Systab
via Benjamin Franklin, 31
43122 - Parma (PR)
Tel: +39 0521 1626033
www.systab.it
vedi tutti i prodotti di Systab su Edilportale.com Versione Stampabile