Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Systab
  • Desidero essere contattato per:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/317182/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

CREPE NEI MURI?

SYSTAB CONSOLIDA TERRENO E FONDAZIONE.

Le crepe nei muri sono un sintomo da non trascurare, spesso legato ad un cedimento del terreno e con conseguenze che, nei casi più gravi, possono minare seriamente la stabilità di una casa.

Organizzazione ed efficienza sono le caratteristiche del nostro Sistema.

Il vero VALORE AGGIUNTO è la rete di Tecnici Specializzati, Ingegneri e Geologi con oltre 15 anni di esperienza nei consolidamenti, che consente di offrire consulenze gratuite in tutta ITALIA.

CONSOLIDAMENTO NODO TERRENO-FONDAZIONE CON RESINE ESPANDENTI

Il cedimento delle fondazioni e del terreno sottostante provoca crepe e fessurazioni sui muri.

Per ripristinare la stabilità originale, annullare il dissesto e garantire la sicurezza da subito e per il futuro, è necessario un consolidamento mediante iniezione di resine espandenti.

SYSTAB utilizza resine a lenta espansione e valuta caso per caso l’impiego della resina migliore, combinando: resine ad alta densità, resine ad alta espansione e all’occorrenza miscele cementizie.

Campo di applicazione ideale :

  • il recupero dei cedimenti differenziali delle fondazioni (in particolare legati a presenza di argille sensibili alle variazioni di umidità);
  • riempimento di cavità;
  • stabilizzazione di pavimentazioni;
  • incremento delle caratteristiche geomeccaniche dei terreni in vista di sopraelevazioni, incrementi di carico e adeguamenti sismici.

FONDAZIONI PROFONDE CON MICROPALI PRECARICATI

FONDAZIONI PROFONDE IMMEDIANTAMENTE ATTIVE, CON LA MINIMA INVASIVITÀ.

Le iniezioni di resine o miscele cementizie mal si prestano a trattamenti di grandi volumi di terreno, per i quali sarebbe necessario impiegare quantità molto elevate di materiale con costi elevati e risultati non sempre affidabili. Con queste premesse: “per chi cerca quindi un intervento di consolidamento attivo ed a bassa invasività esiste una valida alternativa?”

LA RISPOSTA È SÌ.

Quando il dissesto interessa in modo significativo e diffuso la struttura e quando le condizioni geotecniche impongano di abbandonare il “funzionamento a fondazione diretta”, l’unica soluzione praticabile è quella di intervenire con micropali che trasferiscano il carico della struttura, o buona parte di esso, a terreni stabili in profondità.

I micropali precaricati in acciaio proposti da SYSTAB coniugano i vantaggi di una tecnica attiva con quelli di un intervento di palificazione profondo ma con un cantiere a basso impatto e costi più contenuti.

CONSULENZE E SOPRALLUOGHI GRATUITI

Ricerca, competenza e sviluppo.

A partire dalle nostre proposte e dai nostri preventivi. È sempre un Tecnico specializzato a valutare l’effettiva necessità di un intervento ed a stimare l’esatta estensione delle opere di consolidamento.

I Tecnici SYSTAB sono in grado di determinare con esattezza le condizioni dell’edificio e suggerire il giusto intervento: SOLO DOVE E QUANDO SERVE.

 

Compila il modulo per richiedere una consulenza o un sopralluogo

systab
Systab S.r.l.
via Benjamin Franklin, 31
43122 - Parma (PR)
Tel: +39 0521 1626033
www.systab.it
vedi tutti i prodotti di Systab su Edilportale.com Versione Stampabile