Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Galletti

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Ergo Light

Sistema di supervisione semplificato con display touch screen

Ergo Light sfrutta un’interfaccia moderna e accattivante come base di appoggio per una supervisione semplice, integrata ed efficace del sistema terminali-impianto. la filosofia di sviluppo del prodotto è stata orientata a garantire facilità di configurazione e utilizzo a fronte del mantenimento delle funzionalità caratteristiche di un sistema di supervisione. L’hardware, costituito da un display di tipo touch screen, sfrutta le nuove tecnologie per rendere l’installazione adatta a tutti gli ambienti. Il software, già integrato nel prodotto, permette l’immediata consultazione delle informazioni relative al funzionamento di ogni singola unità controllata, consentendone la rapida correzione e sfruttando le logiche implementate al fine di massimizzare il risparmio energetico.

Plus

  • Display touch screen 7"
  • 10 punti controllati
  • Controllo integrato terminali-sistema di generazione
  • Gestione pompe di calore e macchine polivalenti
  • Interfacciabile a tutti i terminali comandati da EVO
  • Software e hardware integrati
  • Facile installazione
  • Immediatezza di utilizzo

Caratteristiche tecniche

Stime recenti indicano in oltre l’80% l’energia consumata da un edificio non residenziale sottoponibile a qualche forma di controllo. Gran parte di questa frazione risulta non controllata, e la causa principale è la mancanza di sistemi di gestione e supervisione efficienti e adeguati. In quest’ottica, alcune tra le principali certificazioni edilizie ed energetiche hanno cominciato ad assegnare un peso sempre maggiore alle strutture che si dotano di un efficiente sistema di regolazione.
Proponendo il nuovo Sistema di supervisione ERGO LIGHT, Galletti cerca di venire incontro all’esigenza di controllo di piccoli complessi residenziali, del terziario e di locali adibiti alle più svariate attività, garantendo efficienza e tecnologia al servizio del cliente.

Unità idroniche e sistema di generazione

La filosofia di sviluppo di ERGO LIGHT è stata quella di centralizzare in unico punto il controllo e il monitoraggio delle singole unità idroniche e dell’eventuale sistema di generazione costituito da un chiller, una pompa di calore o da una macchina polivalente Galletti. I terminali possono essere raggruppati fino ad un massimo di 10 zone, e tutte le funzionalità possono essere gestite tramite semplici ed intuitive schermate dedicate.

Reti e comunicazione

Il sistema si appoggia al protocollo di comunicazione Modbus RTU, e sfrutta i comandi della serie EVO per la gestione di un massimo di 10 zone distinte. Tali zone possono essere costituite da più unità idroniche, in grado di replicare le informazioni impartite da remoto grazie alla comunicazione mediante Onde Convogliate. Anche l’eventuale pompa di calore è inserita all’interno del bus di comunicazione grazie alla porta seriale RS485, che è possibile inserire in ogni macchina Galletti in fase di configurazione.

Interfaccia touch screen

Con ERGO LIGHT la tecnologia non è messa da parte: il supporto hardware messo a disposizione del Software di Supervisione è costituito infatti da un comodo display touch screen da 7’’, che è possibile incassare nel quadro elettrico oppure installare nella posizione ritenuta più idonea per controllare l’impianto.

Grafica semplice, controlli efficaci

Un punto di forza che contraddistingue ERGO LIGHT è costituito dall’estrema facilità di configurazione e di modifica delle principali impostazioni: le diverse schermate di interazione interfaccia-utente sono state sviluppate per garantire un’identificazione immediata dei parametri sui quali si desidera intervenire. Tale semplicità di intervento non pregiudica tuttavia l’efficacia del sistema, in grado di gestire adeguatamente anche impianti molto estesi.

Scarica la brochure

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

galletti
Galletti
Via L. Romagnoli, 12/a
40010 - Bentivoglio (BO)
Tel: +39 051 8908111 Fax: +39 051 8908122
www.galletti.it
vedi tutti i prodotti di GALLETTI su Edilportale.com Versione Stampabile