Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ROCKFON

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/386907/386907_top.jpg

Rockfon® Mono® Acoustic

Controsoffitti acustici in lana di roccia

L’architettura monolitica moderna richiama superfici indisturbate ed espressive. Il design degli edifici moderni richiede acustica, convenienza e flessibilità. Rockfon® Mono® Acoustic coniuga tutto questo in un’unica soluzione, con un risultato sorprendente.

L'ultima generazione di Rockfon Mono Acoustic è più che un controsoffitto, è una soluzione progettata per raggiungere la massima bellezza e veicolare contemporaneamente benefici pratici, il tutto attraverso un design monolitico. Qui di seguito elenchiamo 5 dei tanti vantaggi:

  • Più liscio di sempre
    Fatto con polvere di marmo, il nuovo stucco conferisce alla superficie una texture liscia e raffinata che si adatta perfettamente ad ogni progetto di interni.
  • Più brillante e più bianco
    La nuova superficie è estremamente bianca, con un valore L pari a 94.5 e ha una riflessione della luce più alta dell'87% così da rendere l'ambiente di lavoro davvero confortevole.
  • Qualsiasi spazio, qualsiasi progetto
    Rockfon Mono Acoustic è adatto ad ogni progetto, grande o piccolo, perché può essere installato senza interruzioni, come isola o a parete. E' ideale per negozi, uffici, scuole ed aree pubbliche.
  • Dagli forma, ovunque
    Può essere installato inclinato, piano o curvo, sospeso o montato direttamente, a soffitto o a parete.
  • Classe A (αw:0.95-1.00) assorbimento acustico
    Elimina il bisogno di altri materiali fonoassorbenti e mantiene il tuo design monolitico più puro che mai.

Grazie alla nostra rete di installatori certificati, beneficerai di un servizio completo dall'inizio alla fine e di un supporto tecnico in loco, che protegge sempre di più il tuo investimento.


Scopri perché Rockfon Mono Acoustic è la scelta più ovvia per il tuo prossimo progetto 

SCARICA LA BROCHURE

Nuovo stucco di finitura elegante - Video di installazione

La superficie di Rockfon Mono Acoustic è stata significativamente migliorata in modo che potesse integrarsi a perfezione all'architettura monolitica, e potesse contribuire a creare un clima ottimale nell'ambiente interno.


Bellezza curvilinea - Case studies

La superficie di Rockfon® Mono® Acoustic si lascia plasmare e curvare, permettendoti di dare allo spazio quell’impronta personale vuoi comunicare attraverso il tuo progetto.




Vieni a trovarci ad [email protected], ti presenteremo le soluzioni più adatte alle tue esigenze:

Quest’autunno, Rockfon sarà presente agli eventi [email protected] di Roma e Milano con uno stand innovativo dedicato a Rockfon® Mono® Acoustic.

[email protected] Roma: Stand Rockfon n° 81

[email protected] Milano: Stand Rockfon n° 121


Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni