Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ROCKFON
  • Desidero ricevere
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/249136/top3.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Mono® Acoustic

Controsoffitto monolitico

Innovativo, Mono Acoustic associa l’eleganza di un controsoffitto completamente monolitico con intelaiatura e perforazioni invisibili, ad elevate prestazioni acustiche.

Esclusivo, il sistema Mono Acoustic è un controsoffitto monolitico altamente acustico. È brevettato e fabbricato con lana di roccia di altissima qualità che conferisce al prodotto finale prestazioni tecniche ottimali. Grazie alla grande flessibilità di posa in opera, Mono Acoustic lascia libero spazio alla creatività del progettista. Inclinato, piano, curvo, (concavo e convesso: pannello Mono Acoustic Flecto) è utilizzabile anche per la creazione di isole o per il trattamento acustico delle pareti verticali e integra, senza problemi, tutti i più comuni elementi tecnici. Polivalente, si adatta a tutti i progetti, in ambienti nuovi o da ristrutturare. Disponibile bianca o colorata, su richiesta, la superficie del Mono Acoustic ha una nuova finitura in grana fine che sottolinea l’aspetto puro del pannello e un nuovo stucco di finitura anch’esso in grana fine.

Descrizione:

Pannello acustico in lana di roccia (40 mm) rivestito. A seconda del tipo di pannello: un velo non verniciato (Mono Acoustic Direct) o una membrana ad alte prestazioni (Mono Acoustic) sulla faccia superiore. I pannelli vengono fissati meccanicamente alla struttura, per poi essere trattati con uno speciale stucco coprigiunti e uno stucco di finitura (bianco o colorato).

Posa in opera:
Mono Acoustic può essere installato su una struttura Chicago Mettalic o direttamente sotto il soffitto esistente. Far riferimento al DTA n° 9/10-915 e alla guida di installazione. Il sistema Mono Acoustic può essere installato solo da aziende certificate da parte di Rockfon.
rockfon
ROCKFON
Via Londonio, 2
20154 - Milano (MI)
Tel: +39 02 346 13 1 Fax: +39 02 346 13 321
www.rockfon.it
vedi tutti i prodotti di Rockfon - ROCKWOOL ITALIA su Edilportale.com Versione Stampabile