Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a CENTROMETAL

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/439079/drytec.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

DRYTEC®

Sistema di copertura metallica a giunti drenanti

Con una sicurezza senza precedenti al tuo tetto e con una copertura certificata e garantita nel tempo, Drytec® è l’innovativo sistema certificato e brevettato a giunto drenante destinato alle coperture industriali e civili, ai grandi tetti piani, tradizionali a falde o curvi.

Lo speciale sistema di fissaggio nascosto (Dryblock) in assenza di fori passanti elimina i rischi di infiltrazioni garantendo il movimento dovuto alle dilatazioni termiche. Questa tecnologia ha consentito a Drytec® di ottenere la certificazione ITC di tenuta stagna.

Prova tenuta all'allagamento

Facilità di posa e nessuna perforazione

L'assenza di fissaggi passanti rende estremamente facile la posa del sistema e non richiede operazioni di perforazione di Drytec®, né di aggraffatura meccanica successiva, come avviene, invece, per i sistemi tradizionali. Rapidità e semplicità di installazione significano tempistiche di posa più brevi e conseguente risparmio sui costi di mano d'opera, e grazie alla tecnologia racchiusa nella staffa Dryblock, il fissaggio di Drytec® è sicuro e resistente.

Assenza di manutenzione e investimento "a vita"

Materiali di qualità e la tecnologia del sistema garantiscono una lunga durata in assenza di manutenzione. La durata di Drytec® è garantita e pari all'immobile (anche 50 anni). Il costo dell’investimento di Drytec® viene ripartito su tutta la durata dell'immobile, risultando molto vantaggioso rispetto ai sistemi tradizionali.

Su misura

Drytec® può essere realizzato anche direttamente in cantiere grazie alla linea mobile. Le lastre non hanno, infatti, limite di lunghezza e possono essere superiori a quelle trasportabili, al punto di poter realizzare lastre per falde che possono raggiungete i 100 metri, riducendo il rischio di eventuali inconvenienti logistici.

Adatto a tutti i tipi di impianto fotovoltaico

È stato inoltre studiato e brevettato un sistema di fissaggio, PV Block, per l’installazione del Fotovoltaico su DRYTEC®, in assenza di fori passanti. Pertato, quando l’impianto fotovoltaico avrà esaurito il suo ciclo di vita, DRYTEC® risulterà ancora perfettamente integro.

La tecnologia PV Block rappresenta un investimento sicuro, redditizio e duraturo. Per l’applicazione di accessori è stata creata la staffa Multiblock che permette l’applicazione degli stessi senza praticare fori. Drytec dispone di un'ampia gamma di materiali di pregio, tra cui l'Alluminio lg. 5754 e le più diverse tipologie di colorazioni.

Consulenza e assistenza

Scegliere un prodotto Centrometal significa avere a disposizione una struttura professionalmente organizzata. Siamo persone qualificate ed efficienti, capaci di ascoltare e di collaborare nella ricerca delle soluzioni alle tue esigenze e difficoltà. Per noi consulenza e assistenza al cliente sono l’obiettivo primario nonché il plus più importante.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

centrometal
CENTROMETAL S.r.l.
Via Marconi, 98/f
12030 - Marene (CN)
Tel: +39 0172742732 Fax: +39 0172742837
www.centrometal.com
vedi tutti i prodotti di CENTROMETAL su Edilportale.com Versione Stampabile