Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a I.V.A.R.
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/267534/top3.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

CUBODOMO

Sistema di termoregolazione WiFi per dispositivi smart

CUBODOMO è un dispositivo che permette di controllare da remoto la temperatura interna di qualsiasi edificio. Questo prodotto è infatti in grado di trasformare smartphone, tablet o pc (grazie ad una app dedicata) in un cronotermostato multi-zona in grado di gestire in modo intelligente l’impianto di riscaldamento.

CUBODOMO consente di termoregolare tutte le zone della casa in modo efficace, in base al proprio stile di vita e alle proprie esigenze, grazie ad un’attenta gestione delle fasce orarie, garantendo il massimo comfort nonché una notevole riduzione degli sprechi energetici che si traduce in un elevato risparmio in termini economici; si possono raggiungere livelli di risparmio fino al 35%-40%.

La caratteristica particolarmente distintiva di CUBODOMO è la possibilità di integrarsi sia con i sistemi di riscaldamento a radiatori, gestendo le valvole motorizzate posizionate su ogni singolo termosifone sia con gli impianti di riscaldamento radiante, mediante una scheda di interfaccia ad 8 relè in grado di gestire 8 zone in modo indipendente.

CUBODOMO non è solo un sistema hi-tech che semplifica la vita, ma si contraddistingue per l’ottimo connubio tra funzionalità e design: possiede infatti una forma minimal che si adatta a qualsiasi ambiente.

Il cuore del sistema... IL CUBO

Comunica con tutti gli altri elementi grazie ad un modulo radio di bassa frequenza. Alimentato da un trasformatore a 5 volt si collega con la rete internet grazie ad un modulo wifi integrato o via cavo. Questo permette al CUBO di interfacciarsi con tutti i devices (pc, smartphone, tablet) grazie ad un app dedicata o attraverso l’utilizzo di browser.

Ascolta la tua casa… LA SONDA

La sonda di temperatura sostituisce il vecchio cronotermostato. Misura la temperatura di ogni stanza e permette, grazie alla presenza di un relè, di gestire l’accensione/spegnimento della caldaia o l’apertura/chiusura di una valvola di zona se necessario.

Regola i radiatori... L'ATTUATORE

Ogni attuatore consente l’impostazione di una diversa temperatura in ogni singolo locale. Riceve via radio i dati dalla sonda e modula ogni singolo radiatore per ottenere la temperatura richiesta solo quando serve.

Perfetto anche per… L’IMPIANTO RADIANTE

Mediante l’accessorio wireless wiring center e il motore (AS 1012 o testine elettrotermiche a due fili), CUBODOMO è in grado di gestire al meglio l’impianto radiante assicurando il massimo comfort in ogni stanza e riducendo al minimo gli sprechi energetici.

i.v.a.r.
I.V.A.R.
Via IV Novembre, 181
25080 - Prevalle (BS)
Tel: +39 030 68028 Fax: +39 030 6801329
www.ivar.it
vedi tutti i prodotti di I.V.A.R. su Edilportale.com Versione Stampabile