Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Tecnova Group

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/243147/top3.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

EVERCEM

Impermeabilizzanti e Rivestimenti Cementizi

Tecnova Group amplia la gamma delle soluzioni EVERCEM con i rivestimenti cementizi. Arrivano dagli USA e sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Tecnova Group. L’altissima qualità dei prodotti è garantita dalla marcatura CE.

Tecnova Group distribuisce in esclusiva per l’Italia l’intera gamma dei prodotti EVERCEM, che da oggi si arricchisce con i rivestimenti cementizi. Prodotti di altissima qualità, nati dalla ricerca tecnologica degli Usa e applicati con successo nel mercato internazionale. Trovano applicazione in specifiche soluzioni concrete:

  • ripristino rapido e a bassissimo spessore del calcestruzzo (EVERCEM EASY - PMC);
  • ripristino del calcestruzzo, soggetto a traffico intenso (EVERCEM ROCKY - RRM), come piste aeroportuali, ferrovie, superfici antiscivolo, pedonabili e carrabili, rampe di carico e banchine, parcheggi, ingressi, garage, etc.;
  • impermeabilizzazione di muri e pavimentazioni di balconi, terrazze, piscine e wet rooms, come bagni e toilettes (EVERCEM FLEXY – FMC-L/M/H).

Più sicurezza e flessibilità nel lavoro

Tutti i cementizi EVERCEM offrono, inoltre, una grande comodità nelle seguenti fasi:

  • trasporto
  • preparazione e miscelazione del prodotto.
Vantaggi: velocizzazione nelle fasi di lavorazione e accresciuta sicurezza, per la notevole maneggevolezza dei contenitori e la loro maggiore resistenza: niente più rotture di sacchi e fuoriuscita di polveri!

Le confezioni disponibili

Tutti i cementizi sono contenuti in ergonomiche confezioni:

  • per le polveri (ROCKY, EASY, FLEXY) in secchi da 25 KG;
  • per le emulsioni (FLEXY LOW/ MEDIUM/ HIGH) in bidoni da 20 e 10 litri;
  • per lo sgrassatore (DEEP CLEAN), in bidoni da 18.93 KG.

Soluzioni concrete per il ripristino rapido e l’impermeabilizzazione:
EASY, ROCKY, FLEXY

Tutti i cementizi EVERCEM:

  • contrastano la carbonatazione,
  • impermeabilizzano perfettamente la superficie,
  • proteggono dagli agenti usuranti e dal degrado,
  • sono facili da preparare e applicare.
Per maggiori informazioni sull’applicazione e le caratteristiche tecniche dei cementizi, consulta le schede di prodotto: EASY, ROCKY, FLEXY.

L’alternativa ecologica per la pulizia di base

La gamma dei cementizi si completa con DEEP CLEAN 250, sgrassante ad alta concentrazione. Un detergente multiuso rinforzato, non tossico, adatto per calcestruzzi. È un’alternativa ecologica all’utilizzo di acido muriatico ed altri acidi, per la pulizia di base e la preparazione delle superfici.

Per maggiori informazioni sull’applicazione e le caratteristiche tecniche di DEEP CLEAN, consulta la scheda di prodotto.

Prodotti testati e certificati per il mercato italiano

Tecnova Group commercializza tutti i cementizi Evercem, con la marcatura CE, che certifica la conformità dei prodotti EVERCEM ai requisiti dell'Unione Europea in materia di sicurezza, salute e tutela dell'ambiente.

EVERCEM: IMPERMEABILIZZANTI

Protezione e durabilità delle opere in calcestruzzo, materiali lapidei e legno.

La tecnologia del vetro liquido da oltre 80 anni protegge e impermeabilizza il calcestruzzo in tutto il mondo. Dalla diga di Parker Dam, in Usa, al circuito di Abu Dhabi, EVERCEM protegge il calcestruzzo in costruzioni civili, autostrade, monumenti e difese costiere nel mondo. Il suo funzionamento è stato dimostrato scientificamente, secondo test di laboratorio americani. Una volta applicato, EVERCEM è permanente. Penetra a fondo nel calcestruzzo, lo vetrifica sigillandolo, ma ne permette la traspirabilità.

Gli impermeabilizzanti EVERCEM trovano applicazione in molteplici soluzioni concrete:

  • protezione, impermeabilità, durabilità delle opere in calcestruzzo (DPS);
  • protezione, impermeabilità, durabilità dei pavimenti industriali in calcestruzzo (DPS PAV);
  • protezione, impermeabilità, durabilità di cemento, materiali lapidei porosi naturali e/o artificiali e legno (TOP SEAL);
  • protezione, impermeabilità, durabilità permanente del legno (WOOD);

Più flessibilità

Tecnova Group ha rinnovato tutta la collezione degli impermeabilizzanti, proponendo confezioni ergonomiche e in diverse pezzature, per DPS, DPS PAV, TOP SEAL e WOOD: 20 litri; 10 litri; 5 litri; 1 litro.

Marcatura CE

Oltre ai numerosi Enti certificatori internazionali, da oggi, la marcatura CE è ulteriore garanzia di sicurezza e qualità dei prodotti EVERCEM, distribuiti in esclusiva per l’Italia da Tecnova Group.

tecnova group
Tecnova Group
Via Al Idrisi, 2 T
95041 - Caltagirone (CT)
Tel: 0933 31224 Fax: 0933 25621
www.tecnovagroup.it
vedi tutti i prodotti di TECNOVA GROUP® su Edilportale.com Versione Stampabile