Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Tecnova Group

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/243147/top3.jpg

EVERCEM

Impermeabilizzanti e Rivestimenti Cementizi

Tecnova Group amplia la gamma delle soluzioni EVERCEM con i rivestimenti cementizi. Arrivano dagli USA e sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Tecnova Group. L’altissima qualità dei prodotti è garantita dalla marcatura CE.

Tecnova Group distribuisce in esclusiva per l’Italia l’intera gamma dei prodotti EVERCEM, che da oggi si arricchisce con i rivestimenti cementizi. Prodotti di altissima qualità, nati dalla ricerca tecnologica degli Usa e applicati con successo nel mercato internazionale. Trovano applicazione in specifiche soluzioni concrete:

  • ripristino rapido e a bassissimo spessore del calcestruzzo (EVERCEM EASY - PMC);
  • ripristino del calcestruzzo, soggetto a traffico intenso (EVERCEM ROCKY - RRM), come piste aeroportuali, ferrovie, superfici antiscivolo, pedonabili e carrabili, rampe di carico e banchine, parcheggi, ingressi, garage, etc.;
  • impermeabilizzazione di muri e pavimentazioni di balconi, terrazze, piscine e wet rooms, come bagni e toilettes (EVERCEM FLEXY – FMC-L/M/H).

Più sicurezza e flessibilità nel lavoro

Tutti i cementizi EVERCEM offrono, inoltre, una grande comodità nelle seguenti fasi:

  • trasporto
  • preparazione e miscelazione del prodotto.
Vantaggi: velocizzazione nelle fasi di lavorazione e accresciuta sicurezza, per la notevole maneggevolezza dei contenitori e la loro maggiore resistenza: niente più rotture di sacchi e fuoriuscita di polveri!

Le confezioni disponibili

Tutti i cementizi sono contenuti in ergonomiche confezioni:

  • per le polveri (ROCKY, EASY, FLEXY) in secchi da 25 KG;
  • per le emulsioni (FLEXY LOW/ MEDIUM/ HIGH) in bidoni da 20 e 10 litri;
  • per lo sgrassatore (DEEP CLEAN), in bidoni da 18.93 KG.

Soluzioni concrete per il ripristino rapido e l’impermeabilizzazione:
EASY, ROCKY, FLEXY

Tutti i cementizi EVERCEM:

  • contrastano la carbonatazione,
  • impermeabilizzano perfettamente la superficie,
  • proteggono dagli agenti usuranti e dal degrado,
  • sono facili da preparare e applicare.
Per maggiori informazioni sull’applicazione e le caratteristiche tecniche dei cementizi, consulta le schede di prodotto: EASY, ROCKY, FLEXY.

L’alternativa ecologica per la pulizia di base

La gamma dei cementizi si completa con DEEP CLEAN 250, sgrassante ad alta concentrazione. Un detergente multiuso rinforzato, non tossico, adatto per calcestruzzi. È un’alternativa ecologica all’utilizzo di acido muriatico ed altri acidi, per la pulizia di base e la preparazione delle superfici.

Per maggiori informazioni sull’applicazione e le caratteristiche tecniche di DEEP CLEAN, consulta la scheda di prodotto.

Prodotti testati e certificati per il mercato italiano

Tecnova Group commercializza tutti i cementizi Evercem, con la marcatura CE, che certifica la conformità dei prodotti EVERCEM ai requisiti dell'Unione Europea in materia di sicurezza, salute e tutela dell'ambiente.

EVERCEM: IMPERMEABILIZZANTI

Protezione e durabilità delle opere in calcestruzzo, materiali lapidei e legno.

La tecnologia del vetro liquido da oltre 80 anni protegge e impermeabilizza il calcestruzzo in tutto il mondo. Dalla diga di Parker Dam, in Usa, al circuito di Abu Dhabi, EVERCEM protegge il calcestruzzo in costruzioni civili, autostrade, monumenti e difese costiere nel mondo. Il suo funzionamento è stato dimostrato scientificamente, secondo test di laboratorio americani. Una volta applicato, EVERCEM è permanente. Penetra a fondo nel calcestruzzo, lo vetrifica sigillandolo, ma ne permette la traspirabilità.

Gli impermeabilizzanti EVERCEM trovano applicazione in molteplici soluzioni concrete:

  • protezione, impermeabilità, durabilità delle opere in calcestruzzo (DPS);
  • protezione, impermeabilità, durabilità dei pavimenti industriali in calcestruzzo (DPS PAV);
  • protezione, impermeabilità, durabilità di cemento, materiali lapidei porosi naturali e/o artificiali e legno (TOP SEAL);
  • protezione, impermeabilità, durabilità permanente del legno (WOOD);

Più flessibilità

Tecnova Group ha rinnovato tutta la collezione degli impermeabilizzanti, proponendo confezioni ergonomiche e in diverse pezzature, per DPS, DPS PAV, TOP SEAL e WOOD: 20 litri; 10 litri; 5 litri; 1 litro.

Marcatura CE

Oltre ai numerosi Enti certificatori internazionali, da oggi, la marcatura CE è ulteriore garanzia di sicurezza e qualità dei prodotti EVERCEM, distribuiti in esclusiva per l’Italia da Tecnova Group.

tecnova group
Tecnova Group
Via Al Idrisi, 2 T
95041 - Caltagirone (CT)
Tel: 0933 31224 Fax: 0933 25621
www.tecnovagroup.it
vedi tutti i prodotti di TECNOVA GROUP® su Edilportale.com Versione Stampabile