Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
richiedi info a Fermacell
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/111158/111158_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

FERMACELL greenline

Lastre in gessofibra con rivestimento attivo che depura l'aria dell'ambiente

Per garantire i requisiti sempre più stringenti di salubrità degli ambienti abitativi, è essenziale impiegare materiali edili che presentano una bassa percentuale di sostanze inquinanti.
Che fare però con gli inquinanti presenti quotidianamente nelle pareti della propria abitazione e nell’aria ambiente?
A molti è nota la formaldeide sicuramente la più conosciuta fra gli aldeidi. Nel passato, questo composto è apparso frequentemente sui giornali per i suoi effetti nocivi.
La formaldeide è, ad elevate concentrazioni, una sostanza tossica che viene spesso rilevata anche negli ambienti interni
e può avere effetti devastanti sulla salute.
Anche altri aldeidi ed i cosiddetti chetoni, noti anche con l’abbreviazione VOCs (composti organici volatili), possono seriamente pregiudicare il benessere.
FERMACELL greenline permette di eliminare in maniera duratura gli inquinanti presenti nell’aria migliorando sensibilmente la qualità dell’aria e quindi dell’abitare.
Ogni situazione di risanamento è pertanto una valida possibilità per incrementare il benessere abitativo utilizzando FERMACELL
Non solo negli appartamenti e negli uffici sono presenti inquinanti, ma anche nei molti asili e nelle scuole.
Sia che accada nel periodo in cui i bimbi iniziano ad andare all’asilo o più tardi a scuola, bambini e ragazzi necessitano entrambi di condizioni ottimali per l’apprendimento.
La qualità dell’ambiente influenza immediatamente le prestazioni degli alunni. È per questo che una metodologia costruttiva ecologica ed orientata alla salubrità acquista un’importanza sempre maggiore.

FUNZIONAMENTO DI FERMACELL greenline

  • Le superfici delle lastre sono rivestite in fabbrica con una sostanza attiva a base di cheratina.
  • Gli effetti di FERMACELL Greenline si basano su un principio ecologico naturale, ovvero sul potere depurativo della lana di pecora.
  • Con un processo naturale, sostanze inquinanti ed emissioni presenti nell’aria ambiente vengono assorbiti ed eliminati in maniera duratura.
  • FERMACELL Greenline funziona anche in presenza di strati di rivestimento, in particolare con pitture e rivestimenti di parete con buona diffusione del vapore.
  • Naturalmente FERMACELL Greenline è consigliata in bioedilizia anche dopo l'assorbimento delle sostanze inquinanti!

RIDUZIONE DEGLI INQUINANTI CON FERMACELL greenline

scheda prodotto scarica la brochure
fermacell
Fermacell S.r.l.
Via Vespucci, 47
24050 - Grassobbio (BG)
Tel: +39 035 4522448 Fax: +39 035 38 43 941
www.fermacell.it
vedi tutti i prodotti di Fermacell su Edilportale.com Versione Stampabile