Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Diquigiovanni
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/147899/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

ENERGETO

Protegge il clima, risparmia energia, migliora il comfort.

Con le nuove finestre ad isolamento termico le perdite termiche vengono ridotte fino al 70 per cento e si risparmiano fino a 20 litri di olio combustibile a metro quadro di superficie vetrata.

Termografia: da un’analisi termografica è possibile verificare la differenza tra finestre vecchie con un isolamento basso e finestre nuove con un alto isolamento termico. Le finestre nuove nell’edificio centrale disperdono poco calore, mentre quelle vecchie nella casa adiacente disperdono, diventando una delle maggiori fonti di perdita di calore di un edificio.

I vantaggi del sigillo FinestraQualità CasaClima sono evidenti:

  • Alti requisiti tecnici controllati
  • Posa in opera qualificata della finestra
  • Garanzia per quattro anni
  • Facile scelta in base a tre classi (classe Gold, A e B)
  • Manuale d’uso e manutenzione per l’uso corretto della finestra

  • Struttura a 5 camere, spessore di 70 mm e 3 guarnizioni
  • Ottimo isolamento termico: Uf = 1,0 W/m2k; Uw fino a 0,8 W/m2k (con opportuno vetraggio e ulteriori accorgimenti); con profilo schiumato Uf = 0,89 W/m2k e Uw fino a 0,78 W/m2k
  • Ottimo isolamento acustico per assicurare un elevato comfort di vita: fino a 47 db (con opportuno vetraggio e certificati da prove di laboratorio)
  • Incollaggio strutturale vetro su anta per migliorare l’isolamento termico e acustico e dare maggior stabilità al serramento
  • Più luce grazie ai profili dal design sottile
  • Spessore vetraggio fino a 41 mm
  • Rinforzo profilo di materiale plastico ad alte prestazioni rinforzato in fibre “Ultradur High Speed”.

Il progetto New Life

La riqualificazione energetica del foro finestra senza opere murarie.

Il sistema Diquigiovanni NewLife risolve in modo rapido, efficace ed economico il problema della coibentazione dei cassonetti.

La riqualificazione energetica del cassonetto

Garantisce una ottima tenuta all’aria del cassonetto con una riduzione delle dispersioni dell’88% (dato verificato in laboratorio) ed un abbattimento acustico, in condizioni standard, di almeno 6 decibel.

Inoltre, l’isolamento offerto dai materiali coibenti che si inseriscono all’interno aumentano in modo considerevole la temperatura superficiale lato abitazione evitando così la formazione di muffa/condensa sul perimetro del cassonetto.


 

I componenti


 

Il taglio del marmo

La riqualificazione energetica è realizzabile in ogni casa.

 

 

 

 

Per risolvere il problema dello scambio di temperatura tra l’interno e l’esterno causato dai davanzali di marmo, è sufficiente tagliare il marmo e produrre in questo modo una discontinuità

Purtroppo, l’interruzione del marmo con le attrezzature tradizionali genera molta polvere che normalmente non viene accettata nelle case abitate.

Per risolvere il problema abbiamo progettato una macchina speciale per il taglio del davanzale che lavora senza emettere nemmeno una traccia di polvere.


Per informazioni: www.diquigiovanni.it

diquigiovanni
Diquigiovanni
Via Torri di Confine 2/1 int. B
36053 - Gambellara (VI)
Tel: +39 0444 1241100 Fax: +39 0444 1241091
www.diquigiovanni.com
vedi tutti i prodotti di Diquigiovanni su Edilportale.com Versione Stampabile