Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ECLISSE
  • Desidero

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/190751/190751_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni
La collezione Syntesis® Collection include
soluzioni scorrevoli a scomparsa prive di cornici esterne, soluzioni per porte battenti filo muro e un
innovativo profilo battiscopa filo muro, in un sistema completo e modulare per
la progettazione di pareti completamente lisce.

Syntesis® line battente

La soluzione che ti permette di installare una porta a battente filo muro, priva cioè di qualsiasi elemento esterno quali stipiti e cornici coprifilo. Le porte possono essere dipinte nella stessa tonalità della parete oppure possono essere laccate o decorate con stampe caratterizzanti come veri e propri elementi di design.
Con Syntesis® Line battente la parete è uniforme fino all’interno del foro di passaggio, senza che sia visibile alcun bordo in alluminio del telaio. Notevoli le prestazioni anche sul piano della robustezza.

Syntesis® luce

Il controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne, che combina estetica e praticità. Disegnato per ottenere un’assoluta pulizia delle linee, contemporaneamente all'installazione di vari dispositivi elettrici come punti luce, comandi on/off o prese.
Gli accorgimenti costruttivi, quali i profili a struttura integrata permettono di ottenere un risultato di assoluta omogeneità della parete, mentre, con la tecnologia brevettata di Eclisse, il controtelaio viene predisposto per l’illuminazione.
Si possono applicare fino a 10 scatole elettriche per anta.

Syntesis® line scorrevole

Il controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne.
Grazie all’assenza di cornici il sistema raggiunge una perfetta sintesi tra tecnica e design. I dettagli costruttivi del controtelaio possono essere pitturati dello stesso colore della parete, diventando completamente invisibili.
Gli speciali profili perimetrali pre-intonacati nella versione intonaco e modellati per essere stuccati nella versione cartongesso, insieme al montante di battuta rivestito di PVC goffrato, assicurano la perfetta adesione del materiale di finitura e un’assoluta omogeneità della pittura, scongiurando il rischio che si sfogli nel tempo.

Battiscopa Syntesis®

L’innovativo profilo da abbinare ai modelli Syntesis® ti consente di applicare un battiscopa raso muro, ovvero la cui superficie scorre a livello del muro, senza sporgere.
In questo modo potrai appoggiare i mobili direttamente alla parete, senza necessità di rimodellare il battiscopa.
PER
COMPILA IL MODULO A DESTRA
PER CERCARE IL RIVENDITORE PIÙ VICINO ALLA TUA ZONA
E PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

SCARICA LA BROCHURE SYNTESIS® COLLECTION

eclisse
ECLISSE S.r.l.
Via Sernaglia, 76
31053 - PIEVE DI SOLIGO (TV)
Tel: +39 0438 980513 Fax: +39 0438 980804
www.eclisse.it/
vedi tutti i prodotti di Eclisse su Edilportale.com Versione Stampabile