Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Saint Gobain gyproc

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

Compila il modulo per scaricare la Guida alla progettazione Saint Gobain Gyproc >

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Edilizia Scolastica | Guida alla progettazione

Pareti, contropareti e controsoffitti.
Sicurezza, isolamento termo-acustico e qualità dell'aria.

Con le nostre soluzioni è possibile rispondere alle nuove normative sull’'edilizia scolastica per qualsiasi tipo di esigenza prestazionale: comfort termo-acustico, sicurezza antisismica, antisfondellamento e protezione dal fuoco. Senza dimenticare la qualità dell'’aria interna, un tema che rapidamente sta trovando sempre più spazio e attenzione.

Grazie alla tecnologia Activ’'Air®, brevetto internazionale di Saint-Gobain, le nostre soluzioni sono in grado di neutralizzare sino al 70% della formaldeide (uno dei principali composti organici volatili) contenuta nell’'aria degli ambienti chiusi.

Edilizia Scolastica, un piano per l'Italia

Il piano di edilizia scolastica varato dal Governo è composto da tre principali filoni e coinvolgerà complessivamente 20.845 edifici scolastici per investimenti pari a 1.094.000.000 di euro.
Quattro milioni di studenti e una scuola italiana su due sono protagonisti di questo progetto, che porta nell’'arco del biennio 2014-2015 ad avere scuole più belle, più sicure e più nuove.

Si tratta della costruzione di nuovi edifici scolastici o di rilevanti manutenzioni, grazie alla liberazione di risorse dei comuni dai vincoli del patto di stabilità per un valore di 244 milioni e del finanziamento per 510 milioni dal Fondo di sviluppo e coesione, dopo la delibera Cipe del 30 giugno, per interventi di messa in sicurezza, di decoro e piccola manutenzione.

Compila il modulo e scarica il nostro documento interattivo con tutte le soluzioni progettuali per l'edilizia scolastica >

saint-gobain gyproc
Saint-Gobain Gyproc S.p.A.
Via E. Romagnoli, 6
20146 - Milano (MI)
Tel: +39 02 611151 Fax: +39 02 611192900
www.gyproc.it
vedi tutti i prodotti di Saint-Gobain PPC Italia su Edilportale.com Versione Stampabile