Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a S.K.M.
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/384424/384424_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

KontrolDRY®

Sistema per il Controllo dell'Umidità di Risalita Capillare

È una tecnologia non invasiva, reversibile e totalmente biocompatibile. Il “Sistema per il Controllo dell’Umidità di Risalita Capillare” elimina l’umidità in eccesso, senza effettuare alcun tipo di intervento sull’opera muraria.

Viene utilizzata in:

  • Civili abitazioni
  • Chiese e luoghi di culto
  • Immobili di interesse storico
  • Edifici pubblici
  • Immobili commerciali
Da oltre 16 anni specialisti della deumidificazione con oltre 1.800 installazioni.

Com'è fatta e come funziona

La tecnologia KontrolDRY® è racchiusa in piccole apparecchiature delle dimensioni di 180 x 180 x 50 mm, dotate di display che fornisce tutte le informazioni relative al suo funzionamento. L’apparecchiatura viene installata a parete con dei semplici tasselli.
KontrolDRY®, alimentata tramite la rete elettrica o, in alternativa tramite batterie o pannelli solari, attiva l’emissione di un debolissimo campo elettromagnetico con frequenza ed ampiezza studiati appositamente per bloccare la risalita dell’umidità.
Il campo d’azione generato, variabile a seconda del modello, deumidifica progressivamente le murature sino all’eliminazione, definitiva e permanente, dell’umidità in eccesso.

La tecnologia è assolutamente non invasiva e soprattutto il campo generato è stato appositamente studiato per essere efficace contro l'umidità di risalita ma al tempo stesso non nocivo per l'uomo, basti pensare che le emissioni di KontrolDRY®, certificate da TÜV Italia, sono oltre 9 volte inferiori rispetto a quelle emesse da un comune frigorifero domestico.

L'unico dispositivo di deumidificazione muraria con certificazione sul funzionamento rilasciata dal Dipartimento dell'Innovazione Industriale e Digitale (DIID) - Ingengeria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica - Università degli Studi di Palermo.

Raggio d'azione

KontrolDRY® viene prodotta in 5 versioni:

  • Modello 10-KD06 (raggio di azione circa 6 m)
  • Modello 10-KD09 (raggio di azione circa 9 m)
  • Modello 20-KD12 (raggio di azione circa 12 m)
  • Modello 20-KD15 (raggio di azione circa 15 m)
  • Modello 20-KD20 (raggio di azione circa 20 m)

Sopralluogo gratuito ed elaborazione di progetto per la deumidificazione con il sistema KontrolDRY.

Installazione dell'apparecchiatura e misurazione dei valori iniziali di umidità.

Successivi monitoraggi del livello di umidità.

Problema risolto!

Gli impianti KontrolDRY® rispondono agli standard della domotica di ultima generazione. Tutte le apparecchiature sono predisposte per l’alimentazione sia da rete elettrica che da pannello solare e da impianti a 12/24V, inoltre sono dotate di batteria tampone integrata che garantisce la continuità del processo di deumidificazione anche in assenza di corrente. Possono anche essere accessoriati con i più avanzati dispositivi di telemetria per il controllo remoto, 24 ore su 24, dello stato di funzionamento dell’impianto e/o dei livelli di umidità muraria e ambientale, mediante semplice collegamento da personal computer o smartphone.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni.

Per ulteriori informazioni e ordini
www.skm-italia.it/index.php?page=store

Collabora con noi

S.K.M. srl ricerca professionisti e partner qualificati nel settore dell'edilizia per il potenziamento della rete vendita che si occupa della commercializzazione delle apparecchiature per la deumidificazione elettrofisica delle murature e, più in generale, di sviluppare soluzioni relative a tutte le problematiche di umidità. Se sei un tecnico del settore edile, o semplicemente interessato alla problematica dell’umidità di risalita capillare e ambientale, puoi unirti a noi in questa nuova ed entusiasmante opportunità di collaborazione professionale.

Segnalaci il tuo interesse a collaborare, in qualità di Agente o Rivenditore Autorizzato della S.K.M. srl, con riferimento alle tue specifiche professionalità, competenze e disponibilità. Nessun investimento o costo iniziale di accesso.

S.K.M. srl organizza dei Corsi di Formazione, strutturati in base al ruolo da ricoprire, per i propri Collaboratori Professionali. È previsto un seminario iniziale che fornisce tutte le nozioni e la documentazione necessaria per essere immediatamente operativi.

Inviaci la tua richiesta di collaborazione compilando l’apposito form alla pagina
www.skm-italia.it/index.php?page=lavora_con_noi
skm
SKM S.r.l.
Via Tommaso Gargallo, 12
90143 - Palermo, Province of Palermo (PA)
Tel: +39 091 6262447 Fax: 0918889356
www.skm-italia.it
vedi tutti i prodotti di S.K.M. Soluzioni Kalibrate per Murature su Edilportale.com Versione Stampabile