Loading...
Richiedi info a IDEAL STANDARD
  • Desidero scaricare

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

Compila il modulo e scarica il catalogo >

Novità Atelier Collections by Ideal Standard

Scopri la collezione Extra al Together World Tour

design by Palomba Serafini Associati

Proporzioni perfette per un design squadrato senza tempo. Il design inclusivo, alla base della gamma Atelier Collections, consente di creare combinazioni per l’abbinamento perfetto tra ceramica, mobili e rubinetteria, offrendo la massima personalizzazione del progetto. Design squadrato e rigore geometrico: il nuovo lavabo Extra si presenta come un semplice parallelepipedo, con un bordo assottigliato e spigoli vivi, che trova l’assoluta armonia nelle proporzioni. La forma squadrata, introdotta nell’ambiente bagno proprio da Roberto Palomba, ha costituito una rottura nella tradizione delle forme curve della ceramica, creando un vero e proprio standard nel settore.

Ideal Standard
Ideal Standard

La ricerca della purezza geometrica è alla base del concept progettuale di Extra, come spiega Palomba: “Nella geometria pura la differenza la fanno le proporzioni.” L’approccio del designer si è orientato quindi verso la semplicità scultorea unita al rigore geometrico, creando un prodotto dalle linee sottili che trasmette una sensazione di estrema leggerezza, ideale per un bagno contemporaneo e minimale ma con personalità, versatile e mai scontato.

Ideal Standard

Dal rigore assoluto del minimalismo al look più radicale, dall’abbinamento con rubinetteria dalla linea classica alla combinazione con elementi di stile moderno, la collezione Extra, con la sua visione architettonica e atemporale, soddisfa le necessità dei progettisti più esigenti, permettendo di concepire l’ambiente bagno con un approccio di total look. I bordi sottili e la leggerezza del design di Extra sono inoltre perfetti per adattarsi anche a bagni dalle dimensioni molto ridotte.

Ideal Standard
Ideal Standard

Ideal Standard Together World Tour

Continua il viaggio dei momenti indimenticabili - Berlino, 16 giugno

Da Milano, capitale del design, stiamo per atterrare a Berlino, una città in continua evoluzione, dinamica e ricca di possibilità. Unisciti a noi per esplorare le radici della modernità di Berlino attraverso la sua architettura contemporanea e senza tempo. Durante il viaggio, scopriremo la vibrante identità della città e una delle gamme prodotto della Atelier Collections. Guarda l’esclusiva premiere e registrati.

ideal standard
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di IDEAL STANDARD e potrai scaricare il catalogo dedicato.

ideal standard
Ideal Standard
Via Giosuè Borsi 9
20143 - Milano (MI)
Tel: +39 02 28 881 Fax: +39 02 2888 200
www.idealstandard.it
vedi tutti i prodotti di Ideal Standard Italia su Edilportale.com Versione Stampabile