Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Internorm

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/271459/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Le nuove tecnologie Internorm

Progettazione di ambienti dal comfort assoluto

La VMC I-Tec è la tecnologia esclusiva di Internorm che ha rivoluzionato letteralmente la finestra. Consentendo di arieggiare l'ambiente a finestra chiusa non solo si eliminano muffe e cattivi odori, ma soprattutto si permette di avere sempre un'aria pulita consumando meno energia.

Uno scambiatore di calore all'interno del dispositivo consente il reupero fino al 93% del calore che si perderebbe aprendo la finestra. In questo modo si ottiene massimo isolamento, perfetta salubrità dell'ambiente e protezione da tutti gli elementi e organismi esterni che entrano nell'ambiente quando apriamo le finestre.

E' anche possibile il funzionamento a distanza o programmato, attraverso la tecnologia SmartWindow.

Architettura del vetro con telaio a scomparsa: PANORAMA HX300

Presentata in occasione di MADE expo 2015 la nuova finestra a tutto vetro in legno/alluminio "PANORAMA HX 300" che “spalanca” nuove dimensioni nell'architettura del vetro con telaio a scomparsa.

Grazie al suo sistema innovativo, infatti, il telaio scompare alla vista quasi completamente e gli ambienti di casa si presentano ancora più trasparenti e luminosi. Vetrate di grandi dimensioni totalmente integrabili nella muratura donano alla  casa un senso di libertà infinita, apportando molta luce negli interni, permettendo una vista aperta verso l‘esterno e creando al contempo una sensazione di ambienti senza limiti.

Nello specifico, con la nuova porta finestra a tutto vetro in legno/alluminio PANORAMA HX 300, sviluppata in proprio da Internorm, viene offerta una nuova soluzione per le architetture del vetro di grandi superfici e con telaio a scomparsa, caratterizzate da grandissime superfici vetrate. Il telaio lamellare multistrato rende possibile integrare al suo interno ante incernierate o vetri fissi.

«Il sistema viene intonacato ed il telaio scompare quasi interamente nella facciata. Giunzioni sottili tra i vetrocamera accostati rendono pressoché invisibile il passaggio da una vetrata all'altra. In pratica, restano percettibili all'occhio solamente gli elementi finestra e porta che possono essere aperti, mentre degli altri rimane visibile solamente il vetro», afferma Engelbert König, responsabile dello sviluppo prodotti Internorm, sottolineando i vantaggi del nuovo sistema.

Con PANORAMA HX 300 si possono realizzare singole superfici vetrate fino a 10,5 m2. In vetrature di grandi dimensioni si possono inserire piantoni tagliavetro da 97 mm. Nel nuovo sistema inoltre è possibile integrare tutti i sistemi finestra in legno/alluminio di Internorm.

Il nuovo sistema raggiunge un eccellente valore d'isolamento termico UW pari a 0,73 W/m2K.

Scopri di più

Innovazioni I-tec

Il mondo dell'architettura moderna richiede sempre più elevate caratteristiche tecniche, di sicurezza, design e qualità nei prodotti per assicurare il maggior comfort possibile alle abitazioni.

Con una maggiore ricerca architettonica aumentano le esigenze di design, tecnica, qualità e comfort delle finestre Con il marchio “I-tec” Internorm, impegnata da sempre in un costante sviluppo innovativo dei suoi prodotti, ha sviluppato una serie di tecnologie per venire incontro a queste esigenze.

 

I-tec Oscuramento

  • sistemi oscuranti a zero consumo energetico: non necessitano di alimentazione elettrica esterna, l'energia infatti si ottiene direttamente dalla finestra stessa grazie ad un modulo fotovoltaico integrato nella veletta superiore della veneziana, che viene poi accumulata in una batteria rimanendo a disposizione
  • protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti inserita tra i vetri e quindi protetta

Scopri di più

I-tec Ferramenta

  • massima sicurezza antieffrazione grazie a meccanismi rivoluzionari
  • massima sicurezza antieffrazione grazie a meccanismi rivoluzionari

Scopri di più

I-tec SmartWindow

  • impianto domotico dell’edificio gestibile comodamente via smartphone o tablet
  • comandabile da casa o da fuori casa tramite una App scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play

Scopri di più

I-tec Vetraggio

  • maggiore sicurezza antieffrazione con la tecnologia FIX-O-ROUND grazie al fissaggio perimetrale continuo e ininterrotto del vetro con uno speciale collante
  • migliore stabilità, migliore isolamento termico e acustico

Scopri di più

I-tec Ventilazxione VMC

  • una migliore efficienza energetica grazie allo scambiatore di calore integrato che assicura il recupero fino al 93% del calore con riduzione drastica delle perdite di energia
  • aria sempre fresca grazie al ricambio d’aria automatico che permette di gestire al meglio l'eccesso di umidità nell'aria dei locali riducendo la formazione di muffa ed eliminando gli odori sgradevoli anche a finestra chiusa
  • eliminazione dei disturbi da allergie con il filtro per pollini integrato

Scopri di più

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

internorm italia
INTERNORM Italia
Via Bolzano 34
38121 - Trento (TN)
Tel: +39 0461 957511 Fax: +39 0461 96 10 90
www.internorm.it
vedi tutti i prodotti di INTERNORM Italia su Edilportale.com Versione Stampabile