Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a DE CARLO

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Finestre e portefinestre Arte

La Linea Arte OG [67] (ogiva) è caratterizzata da profili tradizionali di dimensioni minime, particolarmente adatti per le ristrutturazioni di palazzi storici, stabili d’epoca e ambienti in stile classico.

Porta nestra Linea Arte, con traversini e bugne in rovere
Nodo centrale simmetrico e giunzione montanti e traversi senza fughe

In particolare gli elementi che compongono l’anta apribile possono avere una dimensione di soli 67 mm e uno spessore di 68 mm (con doppio vetro) o 78 mm. (con triplo vetro), la giunzione tra montanti e traversi è eseguita con spigoli a raggiatura minima, che evocano le lavorazioni artigianali del passato.
La tenuta dell’anta con sezioni ridotta è garantita dalla siliconatura strutturale tra anta e vetro camera.
La sezione del nodo centrale della finestra o portafinestra a 2 ante è di soli 11 cm. La zoccolatura della finestra o portafinestra è realizzata con un unico elemento trasversale di altezza variabile in base alle esigenze del progetto con o senza gocciolatoio in legno (scarpetta).

Finestra a due ante con ancoluce fisso destro e sinistro

Disponibile con diverse configurazioni di apertura, la linea Arte OG ha elevatissime prestazioni termo-isolanti fino Uw 0,89 con triplo vetro Ug 0,5, acustiche fino a 48 dB e antieffrazione classe CR2.
Tutta la linea Arte è garantita dal marchio De Carlo 10 anni e in particolare è dotata di ferramenta Maico con finitura Silber Look, un trattamento anticorrosione conforme al programma di certificazione QM 328 (EN 13126-8) al massimo livello previsto (Classe 5, resistenza alla nebbia salina 480h) con garanzia Maico di 10 anni.

Particolare sopraluce con vetrata ad arco fissa

La struttura lignea lamellare del telaio e dell’anta Arte OG è realizzabile nelle essenze tipiche, certificate secondo i protocolli internazionali di gestione responsabile delle foreste (FSC), di Pino, Rovere, Mogano, Larice, in combinazione con un’ampia gamma di finiture, continuamente testate e verificate dal laboratorio chimico-fisico interno con apparecchiature e processi conformi alle norme europee che simulano le peggiori condizioni climatiche possibili.

Caratteristiche principali

  • Design tradizionale ed elegante
  • Vetrate più ampie e spazi interni più luminosi
  • Prestazioni termo-acustiche ai massimi della categoria
  • Correlazioni: linea Arte, Arte OV [67-77](oval), linea Arte OG/OV legno/alluminio e legno/bronzo, bilici, scorrevoli, pareti vetrate D-Wall, portoni d’ingresso bugnati

Comfort energetico

Sistemi di installazione - In linea con l’obiettivo di rispondere ai dettami dell’edilizia green e contribuire alla diffusione di edifici sempre più sostenibili, le nuove linee di prodotti De Carlo sono dotate di sistemi di installazione Libra e Thermo Set, sistemi che congiungono il serramento al vano di posa eliminando, nel pieno rispetto degli obblighi normativi, le discontinuità tra questi due elementi, responsabili di significative dispersioni termiche e acustiche.

Personalizzabili in larghezza, altezza e profondità, entrambi questi sistemi - come tutti i prodotti De Carlo a catalogo - sono configurabili sulla piattaforma web "De Carlo Soft 3.0", che permette ai partner commerciali di gestire in maniera efficiente ed efficace tutto il processo di configurazione del prodotto e preventivazione del sistema Libra o Thermo Set in abbinamento con il serramento (a filo interno o in mazzetta) e alla vasta gamma di accessori opzionali (es. avvolgibili, sistema d’ispezione del cassonetto, zanzariere, frangisole, persiane a murare o con telaio) in relazione al tipo di muro elaborato dal progettista o in base alle esigenze del cantiere.

Compila il modulo e scarica la monografia

de carlo
De Carlo
via Per Castellaneta – ZI
74017 - Mottola (TA)
Tel: +39 099 8833511 Fax: +39 099 8833540
www.decarlo.it
vedi tutti i prodotti di DCS GROUP su Edilportale.com Versione Stampabile