Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Fermacell
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/192635/top2.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

FERMACELL FIREPANEL A1

Lastra ignifuga per la proteziona passiva dal fuoco

La lastra FERMACELL Firepanel A1 rappresenta una novità assoluta nel campo della proteziona passiva dal fuoco. Questa evoluzione innovativa dell'originaria lastra in gessofibra FERMACELL garantisce la classe di reazione al fuoco A1 (incombustibile). Sempre più spesso in tutta Europa per gli edifici pubblici si richiedono rivestimenti con materiale con classe di reazione al fuoco A1. Motivo di tale richiesta è l’armonizzazione a livello europeo delle prove e delle classificazioni di reazione e resistenza al fuoco, da cui deriva la richiesta di requisiti sempre più elevati per materiali edili ed elementi costruttivi. La lastra FERMACELL Firepanel A1 è stata sviluppata appositamente per soddisfare tali requisiti europei, grazie ad una nuova formula e all’utilizzo di fibre minerali. Tutte le caratteristiche tipiche della lastra in gessofibra FERMACELL restano inalterate, si migliorano invece le proprietà di protezione dal fuoco di elementi costruttivi e materiali!

Classe di reazione al fuoco A1

La nuova lastra FERMACELL Firepanel A1 appartiene alla più elevata classe di reazione al fuoco A1 a livello europeo in conformità alla norma UNI EN 13501-1 (norma DIN 4102-1 tedesca). In questo modo, le lastre FERMACELL Firepanel A1 sono utilizzabili principalmente nelle costruzioni in cui si richiedono, ai fini della protezione antincendio, rivestimenti appartenenti alla classe di reazione al fuoco A1 .

Marcatura CE

I pannelli Firepanel A1 vengono prodotti, testati e marchiati (marcatura CE) secondo la Norma Tecnica di Prodotto EN 15283-2 per lastre in gesso rinforzate con fibre.

Pareti divisorie

fermacell
Fermacell
Via Vespucci, 47
24050 - Grassobbio (BG)
Tel: +39 035 4522448 Fax: +39 035 38 43 941
www.fermacell.it
vedi tutti i prodotti di Fermacell su Edilportale.com Versione Stampabile