Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Torggler Chimica

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/202571/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Sitol Aquatech

SITOL AQUATECH è una guaina liquida impermeabilizzante monocomponente in emulsione acquosa, a base di elastomeri stiroloacrilici. Una volta essiccata si trasforma in una membrana elastica ed impermeabile. PRIMER AQUATECH è un primer monocomponente al solvente basato sull’azione combinata di resine poliestere e viniliche.

PIÙ FACILE PIÙ VELOCE

  • Prodotto pronto all'uso
  • Applicabile con estrema facilità a rullo, pennello, spatola e pompa airless.
  • Rivestibile con ceramica.
  • UV resistente.
  • Resistente ai ristagni d'acqua.
  • Buona pedonabilità.

CAMPI DI IMPIEGO

  • Impermeabilizzazione e protezione di tutti i tipi di coperture edili: tetti, tettoie, balconi, terrazze, nonché gronde, cornicioni, camini
  • Protezione ed impermeabilizzazione di tutti i tipi di elementi verticali: muri di fondazione, muri contro terra, facciate, pareti
  • Impermeabilizzazione di ambienti umidi (bagni) con successivo rivestimento ceramico
  • L’impermeabilizzazione di vecchi manti bituminosi è possibile previo l’utilizzo dell’apposito PRIMER AQUATECH
  • Impermeabilizzazione di vecchie pavimentazioni ceramiche, prevedendo l’interposizione fra le mani di un tessuto non tessuto.
SITOL AQUATECH è una guaina liquida impermeabilizzante in forma di emulsione acquosa, basata su elastomeri stirolo-acrilici. Si applica a pennello, rullo, spazzolone, spatola o mediante pompa airless. Essiccata si trasforma in una membrana elastica, impermeabile, resistente ai raggi UV ed ai ristagni d’acqua occasionali, pedonabile per interventi di ispezione e manutenzione. SITOL AQUATECH è classificato secondo UNI EN 14891 come prodotto impermeabilizzante di tipo DM O1 P da utilizzare sotto a piastrellature di ceramica incollate con adesivi di tipo C2 secondo EN 12004.
PRIMER AQUATECH è una combinazione di resine in solvente, la quale forma una pellicola altamente adesivante e trasparente su sottofondi critici, come vecchie guaine bituminose, sottofondi metallici o superfici cementizie sfarinanti. In tale maniera permette l’applicazione di prodotti all’acqua, come SITOL AQUATECH o SITOL GUAINA, su tali materiali. Si applica in un unica mano abbondante, utilizzando un pennello od un rullo. Si sconsiglia l’utilizzo della pompa airless.
torggler chimica s.p.a.
Torggler Chimica S.p.a.
Vai Prati Nuovi, 9
39020 - Marlengo (BZ)
Tel: +39 0473 282400 Fax: +39 0473 282501
www.torggler.com
vedi tutti i prodotti di Torggler Chimica su Edilportale.com Versione Stampabile