Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Urmet
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/193227/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Comunicazione, sicurezza e risparmio in un unico sistema modulare e flessibile.

IPerHome offre all’utente più comfort, più funzionalità, più controllo e più risparmio.

 

UN SISTEMA INTELLIGENTE E SCALABILE

IPerHome è un sistema modulare, perché funziona anche senza un’unità centrale di controllo e permette di implementare, modificare e ampliare le funzionalità dell’impianto in qualsiasi momento senza dover intervenire sull’architettura del sistema e senza modifiche di cablaggio.

 

Questo comporta quattro grossi vantaggi:

  • basso costo d’ingresso
  • possibilità di implementare solo le funzioni necessarie
  • modifiche successive non richiedono opere murarie
  • maggiore affidabilità, grazie all’indipendenza e all’autosufficienza dei singoli componenti.

IL MASSIMO PER IL RISPARMIO ENERGETICO

IPerHome permette di raggiungere i massimi livelli prestazionali previsti dalle normative CEI 64-8 e EN15232, consentendo risparmi che possono raggiungere il 26% per la climatizzazione e il 15% per il consumo elettrico.

UN’UNICA LOGICA DI CABLAGGIO PER LA BASE IMPIANTO

Tutti i dispositivi di IPerHome si collegano al bus di campo, che può essere realizzato attraverso l’impiego di diversi tipi di cavo disponibili in commercio.

LA VIDEOCITOFONIA URMET È A BORDO

I sistemi videocitofonici digitali 2Voice e IPerVoice sono già predisposti per IPerHome. Integrarli è facile così come ampliare le capacità dei servizi di comunicazione e sicurezza offerti all’utente.

COMPATIBILE CON LE SERIE CIVILI PIÙ DIFFUSE

Tutti i dispositivi che compongono IPerHome si trovano dietro il muro e non prevedono particolari requisiti per pulsanti, comandi e prese. Per questo IPerHome è compatibile con tutte le serie civili dei maggiori produttori.

La serie civile Nea di Simon Urmet dà accesso a tutte le funzionalità di IPerHome con un design innovativo.

 

I controlli remoti

I monitor videocitofonici digitali di Urmet consentono, oltre alla gestione delle funzioni di comunicazione, anche una completa interazione con il sistema di home automation. È possibile, per esempio, visualizzare in ogni momento l’assorbimento elettrico in tempo reale.
IPerHome avvisa con una e-mail se qualche componente del sistema smette di rispondere o se si verifica un’avaria di funzionamento di uno degli apparati connessi all’impianto. Grazie a questa funzionalità è semplice intervenire per ripristinare tempestivamente la piena efficienza del sistema di home automation.
urmet
Urmet
Via Bologna, 188/C
10154 - Torino (TO)
Tel: +39 011 2400000 Fax: +39 011 2400300
www.urmet.com
vedi tutti i prodotti di Urmet su Edilportale.com Versione Stampabile