Loading...
Richiedi info a Xella Italia 
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/491517/491517_top.jpg

Il blocco Ytong Taglio Termico TT per risolvere i ponti termici e i problemi di umidità capillare


L’interesse e la sensibilità di Ytong verso le tematiche della salubrità e del comfort abitativo, fattori che influenzano il nostro benessere e la qualità della vita, hanno portato alla realizzazione del blocco Ytong a Taglio Termico (TT), una soluzione innovativa realizzata in calcestruzzo cellulare e caratterizzata da prestazioni isolanti, di resistenza a compressione e al fuoco ottimali; il blocco TT è trattato con un additivo idrofobo che permette di risolvere in modo definitivo il problema dei ponti termici e la risalita di umidità dalle murature.

XELLA
XELLA

Tali caratteristiche permettono di bloccare la risalita dell’umidità capillare, annullando le patologie che ne potrebbero conseguire come umidità, muffe e persino distacchi dell’intonaco. Le proprietà di questo prodotto offrono un isolamento costante sia in direzione verticale che orizzontale, al contrario di altri, come i mattoni forati, che invece presentano proprietà d’isolamento termico in senso verticale inferiore, dovuto alla presenza dei fori e che possono causare quindi possibili discontinuità termiche dove il muro si trova a contatto con fondazioni, pavimento del piano terra o di separazione con ambienti non riscaldati, come bordi delle finestre e gronda di copertura. La sua versatilità, inoltre, permette un’ottima integrazione con tutte le tipologie di muratura, assicura un’assoluta continuità strutturale e d’isolamento termico.

Il blocco Ytong TT trova impiego ideale in molteplici applicazioni, per isolare:

  • I punti di contatto delle pareti verticali con la piastra di fondazione, o con solai a contatto con il terreno o con ambienti non riscaldati
  • I bordi delle finestre e la gronda di copertura

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

xella italia - ytong
Xella Italia - YTONG
Via Zanica, 19/K
24050 - Grassobbio (BG)
Tel: +39 035 4522272 Fax: +39 035 4233350
https://www.xella-italia.it/it_IT/
vedi tutti i prodotti di Xella Italia su Edilportale.com Versione Stampabile