Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Saint-Gobain
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/307426/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

ISOVER CLIMA34 G3

Cappotto in lana di vetro: molto di più di un semplice isolamento termico!

Finalmente un’opera d’arte per tutte le case. E tutte le tasche. Ecco perchè:

Isover Clima34 G3 è il nuovo pannello in lana di vetro per l’isolamento a cappotto. Scegliere un isolamento con Isover Clima34 G3 per i vostri capitolati di sistemi cappotto non significa solo scegliere il pannello con la miglior performance termica tra le lane minerali (lambda 0,034), ma anche:

  • Isolamento acustico
    La struttura aperta della lana di vetro permette ottime prestazioni acu-stiche, con particolare riferimento all’isolamento acustico dai rumori ae-rei: traffico, pioggia, grandine, ecc.
  • Protezione dal fuoco
    Essendo composta da materie prime inerti come vetro e sabbia, la lana di vetro ha una classe di reazione al fuoco A2-s1,d0, ovvero è incombustibile, non alimenta il fuoco e non propaga le fiamme. Questo aspetto è particolarmente importante in presenza di incendi che si inneschino o dall’interno o dall’esterno dell'edificio.
  • Traspirabilità al vapore acqueo
    Grazie al valore di resistenza al passaggio del vapore acqueo uguale a quello dell’aria (μ=1), l’umidità in eccesso presente nell’edificio può fuoriuscire agevolmente dalla facciata isolata con un cappotto in lana di vetro, senza provocare la formazione di condense e muffe all’interno.
  • Adattabilità a qualsiasi parete
    In virtù della sua elevata elasticità, la lana di vetro si adatta a superfici curve e a eventuali irregolarità di planarità della parete di base più facilmente rispetto agli isolanti rigidi.
  • Stabilità dimensionale e durata nel tempo
    La natura inerte della lana di vetro conferisce ai pannelli un’elevata stabilità dimensionale nel tempo, riducendo il rischio di fessurazioni dovute a sbalzi termici giornalieri e stagionali.
  • Resistenza agli urti
    Le proprietà elastiche della lana di vetro conferiscono ad una facciata isolata a cappotto con pannelli Isover una resistenza agli urti occasionali più elevata rispetto agli isolanti plastici. Questo significa minor rischio di formazione di crepe e quindi di degrado dell'opera.
  • Ecosostenibilità
    La lana di vetro è prodotta con oltre il 95% di materie prime inorganiche che risultano reperibili in natura in quantità infinite. Di questo 95%, l'80% è costituito da materiale di riciclo (vetro). Inoltre l'utilizzo di pannelli in lana di vetro contribuisce all’assegnazione di crediti per la certificazione LEED dell’edificio.

Il tuo progetto è un capolavoro con il cappotto in lana di vetro Isover

saint-gobain isover
Saint-Gobain ISOVER
Via Ettore Romagnoli, 6
20146 - Milano (MI)
Tel: +39 0363 318 400 Fax: +39 0363 318 337
www.isover.it
vedi tutti i prodotti di Saint-Gobain PPC Italia S.p.a. – Attività ISOVER su Edilportale.com Versione Stampabile