Edilportale
DRACO DRACO
Richiedi maggiori info e le schede tecniche Richiedi le schede tecniche

Impermeabilizzazione delle strutture

Le soluzioni DRACO a tutte le necessità

L’offerta DRACO risponde a tutte le situazioni in cui è necessario impermeabilizzare le strutture: le membrane a tecnologia bentonitica sono adatte alle strutture interrate esposte a condizioni ambientali anche sfavorevoli per temperature o presenza di acqua, fino a situazioni in cui è necessario far fronte a contaminanti presenti nel suolo. Vengono confinate tra due strati di calcestruzzo, e quando raggiunte dall’acqua si espandono fino a sigillare tutti gli spazi che incontrano.

La massima impermeabilizzazione è invece offerta dalle membrane a tecnologia polimerica che possono essere anche non confinate, come nel caso dei tetti verdi, e trovano applicazione nelle situazioni in cui lo strato di impermeabilizzazione deve avere uno spessore minimo.
DRACO DRACO
Vantaggi
  • Semplici da applicare:
    le membrane sono facilmente applicabili, anche in condizioni ambientali difficili come in presenza di umidità elevata o in condizioni di basse temperature.
  • Capacità di autoriparazione:
    sia le membrane bentonitiche che quelle a tecnologia polimerica si espandono e si autosigillano, anche in caso di lesioni o perforazioni accidentali.
  • Sicurezza dei giunti:
    grazie alle loro caratteristiche costruttive, o mediante gli accessori che ne completano la gamma, tutte le membrane assicurano la massima impermeabilizzazione anche in corrispondenza dei giunti.
La gamma
TECNOLOGIA BENTONITICA
DRACO
Voltex
Membrana bentonitica impermeabilizzante idroreattiva e autoagganciante.
DRACO
Voltex DS
Membrana bentonitica impermeabilizzante idroreattiva e autoagganciante, accoppiata a una membrana in PE in grado di offrire doppia impermeabilizzazione per interventi con battente idraulico elevato.
DRACO
Voltex CR
Membrana bentonitica impermeabilizzante idroreattiva e autoagganciante, resistente agli agenti contaminanti.
DRACO
Voltex DS CR
Membrana bentonitica impermeabilizzante idroreattiva e autoagganciante, accoppiata a membrana PE per doppia impermeabilizzazione e resistenze agli agenti contaminanti.
DRACO
TECNOLOGIA POLIMERICA
DRACO
Coreflex XP
Membrana termoplastica impermeabilizzante, con tecnologia attiva XP, garantisce prestazioni eccezionali contro un’ampia gamma di contaminanti del terreno; ideale per tetti verdi perché garantisce l’impermeabilizzazione anche se non confinata.
DRACO
Ultraseal XP
La massima garanzia di impermeabilizzazione e contrasto ad acque contaminate e ad elevata salinità, rendono questa membrana la più efficiente in condizioni ambientali particolarmente difficili.
DRACO DRACO
DRACO DRACO
Vuoi richiedere le schede tecniche o maggiori info?
Inviando una richiesta attraverso il modulo a destra potrai richiedere le schede tecniche e ricevere maggiori informazioni dall'ufficio tecnico/commerciale di DRACO.
Inviando una richiesta attraverso il modulo a destra potrai richiedere le schede tecniche e ricevere maggiori informazioni dall'ufficio tecnico/commerciale di DRACO.
DRACO
DRACO - Via Monte Grappa, 11 d-e 20067 - Tribiano (MI) Italia
Tel.: +39 02 90632917