Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Drizoro Italia
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Drizoro

Impermeabilizzazione e finitura delle piscine con intonaco a vista

Drizoro formula e produce tecnologie per il settore dell'edilizia in tutto il mondo, con una particolare specializzazione per tutte le soluzioni relative alle impermeabilizzazione delle opere idrauliche. Conta un’esperienza di quarant’anni nell’impermeabilizzazione e nella finitura con intonaci a vista delle piscine, e i materiali sono utilizzati con successo nelle vasche di tutto il mondo.

Le piscine sono spesso il punto di attrazione di strutture aperte al pubblico, ed elementi architettonici attorno ai quale si sviluppano aree di svago e relax. Devono essere belle, ma devono anche assicurare nel tempo le loro funzionalità, mantenendo le caratteristiche anno dopo anno. La finitura a intonaco a vista Drizoro consente di realizzare un unicum architettonico e funzionale fra le aree circostanti la vasca e le parti immerse, qualsiasi sia la loro sagoma, evidenziando la plasticità del materiale nella libertà del progetto.

Vantaggi

  • La finitura a intonaco a vista Drizoro consente di realizzare un unicum architettonico e funzionale fra le aree circostanti la vasca e le parti immerse, qualsiasi sia la loro sagoma
  • L’impermeabilizzazione cementizia elastica consente di ottenere la massima tenuta della vasca anche in condizioni di elevate spinte idrostatiche negative, assecondando eventuali micromovimenti della struttura, o vibrazioni derivanti dal funzionamento degli impianti
  • La finitura a intonaco a vista è disponibile in due granulomentrie e in diverse colorazioni naturali, così da ottenerre finiture ottimali per tutte le aree
  • Possibilità di ottenere colori personalizzati utilizzando i pigmenti colorati specifici Drizoro

Il sistema

Il sistema di Drizoro dedicato alla impermeabilizzazione e finitura con intonaco a vista delle piscine consiste in tre prodotti:

Maxseal® Flex

Maxseal® Flex è un impermeabilizzante cementizio bicomponente che forma un rivestimento elastico continuo ad alte prestazioni. Grazie alla sua particolare formulazione è in grado di generare una mambrana continua in grado resistere in immersione permanente a 300Kpa a spinte idrostatiche negative, e a 900Kpa a spinte idrostatiche positive. Si presta inoltre alle impermeabilizzazioni di contenitori di acqua potabile, o di liquidi aggressivi, nonchè all'esposizione ai raggi UV. Il prodotto è anche disponibile nella versione monocomponente "M".

Applicazioni

  • Impermeabilizzazione e protezione di depositi e vasche d’acqua, piscine, serbatoi d’acqua potabile
  • Impermeabilizzazione all’interno e all’esterno di strutture nuove ed esistenti
  • Impermeabilizzazione di gallerie, autosili, ecc
  • Impermeabilizzazione e protezione di opere di ingegneria civile: tunnel, canali, dighe, muri di contenimento, impianti di depurazione

Concreseal® Plastering

Concreseal Plastering è una malta da intonaco bicomponente formulata specificamente per proteggere e impermeabilizzare le strutture. La sua particoalare formulazione le consente di resistere sia all'immersione permanente di acque aggressive o trattate (es. piscine e vasche trattamento acque), sia all'abrasione derivante dal passaggio ciclico di macchinari e attrazzature (es. depuratori). Inoltre essendo formulata in due diverse granulomentrie, ed in diversi colori naturali Concreseal Plastering si presta ottimamente per realizzare superfici decorative continue anche su piscine, fontane e vasche in cemento in generale, garantendo nel tempo la massima durabilità anche in condizioni severe di utilizzo.

Applicazioni

  • In esterni di facciata come rivestimento decorativo e protettivo dall' aggressione degli agenti atmosferici
  • All' interno di vasche o depuratori conferisce alla struttura una maggiore resistenza e impermeabilizzazione, proteggendo i manufatti dalla corrosione delle armature
  • Come intonaco di finitura nel ciclo di intervento di risanamento di murature soggette a umidità ascendente
  • Come finitura impermeabile e decorativa nelle piscine, fontane, etc

Maxurethane® Pool

Maxurethane Pool è una resina poliuretanica bicomponente ad alta resistenza. Applicata sulle superfici realizzate con Concreseal Plastering consente di ottenere un film protettivo a reticolo aperto, di colore trasparente che non altera la bellezza dei rivestimenti continui intonaco a vista.

Applicazioni

  • Protezione e finitura trasparente di malte tipo CONCRESEAL® PLASTERING / REGULAR su piscine, laghi artificiali, fontane, etc.
  • Protezione trasparente e finitura anti macchia su malte cementizie, calcestruzzo, pietra, legno e ceramica in condizioni di immersione permanente.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

drizoro italia
Drizoro Italia
Via Raibano 12
47838 - Misano Adriatico (RN)
Tel: +39 0541 604182 Fax: +39 0541 604182
www.drizoro.com
vedi tutti i prodotti di Drizoro Italia su Edilportale.com Versione Stampabile