Loading...
Richiedi info a Think Simple

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/284710/top.jpg

SENSE

Vitrum design

Elegante, Sinuosa e lineare come le forme della natura. Sense è plasticità pura. Tatto e vista trovano immediatamente in Sense un’esperienza nuova, fluida e solida. Sense sorprende con un’armonia di design che unisce forma e movimento.

Look. Touch. Listen.

L’esperienza d’uso più evoluta diventa ancora più intuitiva. Forma, luce e suono si uniscono per creare un utilizzo senza precedenti. Tatto, udito e vista permettono di vivere un’esperienza sensoriale senza precedenti.


Domotica semplificata

by Vitrum

 

Vitrum è composto da due elementi: l’elettronica e l’estetica. L’elettronica è il cuore tecnologico di Vitrum. Una domotica semplificata ed efficiente: Vitrum è compatibile con gli impianti tradizionali (220/230V) ed installabile nelle classiche scatole a 3 e 4 moduli (Box 503 e 504), offrendo innovazione e semplicità. Vitrum richiede meno cavi elettrici rispetto ad un impianto tradizionale e non ha la necessità di utilizzare bus interni, centraline o cablaggi aggiuntivi rispetto agli impianti domotici. Tutti i dispositivi comunicano semplicemente tra di loro in wireless (z-wave), una connessione globale in modo da rendere l'impianto flessibile e funzionale: più attento alle esigenze dell’utente.

Con Vitrum puoi accendere, spegnere e regolare le luci; comandare gli avvolgibili, regolare la temperatura e configurare e attivare gli scenari. Il tutto può essere gestito non solo da casa ma anche da remoto attraverso l’App Home Master (scaricabile gratuitamente sull’Apple Store). L'estetica è il secondo elemento che rende semplicemente inimitabili i prodotti Vitrum, la purezza e bellezza dei materiali scelti rende gli interruttori Vitrum unici nel loro genere. Tutte le estetiche Vitrum si adattano alle elettroniche e sono intercambiabili tra di loro. Così anche Sense si installa sulle comuni scatole da incasso ed è compatibile con tutti gli impianti tradizionali. Per usarlo è sufficiente collegare il cablaggio elettrico al modulo elettronico, fissarlo alla scatola e applicare l’estetica.


Tutte le collezioni disponibili designed by Vitrum

GLASS Collection

Il vetro riunisce in sé la trasparenza, l’armonia, la brillantezza, la luminosità. È da questi concetti che trae origine il concept di Vitrum ed è nel vetro che trova la sua espressione primordiale. Il risultato è unico al mondo. I tasti Vitrum Glass Collection sono avvolti da un cerchio luminoso che ne facilita l'individuazione anche al buio, sono a invito concavo permettono alle dita di raggiungere con facilità i comandi presenti sulla placca.

STONE Collection

La pietra è uno dei doni più pregiati e fantasiosi della natura. Imprevedibile nell’aspetto, irripetibile nei particolari. Vitrum Stone Collection è la prima esclusiva serie touch capace di ricreare ambienti ancor più esclusivi. La roccia viene assottigliata e spogliata di imperfezioni e spigoli vivi per donarle armonia. Il cerchio luminoso è sostituito da un’accurata incisione laser, che facilita al tatto l’identificazione del comando.

vitrum
Vitrum
Via Filippo Brunelleschi 16
20146 - Milano (MI)
Tel: +39 02 6556 03 73
www.vitrum.com
Versione Stampabile