Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
richiedi info a Power-one
  • Desidero

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/131968/131968_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

AURORA MICRO

Micro-inverter monofase per il collegamento alla rete di ogni singolo modulo

I nuovi micro-inverter Aurora da 250 & 300 Watt offrono qualcosa di completamente innovativo ai clienti Power-One: la possibilità di collegare alla rete singolarmente ciascun modulo di uno specifico impianto distringuendosi dai tradizionali inverter di stringa.
I micro-inverter presentano infatti specifici vantaggi: permettono di controllare singolarmente l’uscita dei pannelli e offrono la funzione di inseguimento del punto di massima potenza (MPPT) per ogni singolo modulo minimizzando le perdite di efficienza in ogni tipo di condizione.

CARATTERISTICHE

  • Convertitore di potenza senza condensatori elettrolitici per aumentare ulteriormente la durata di vita e l’affidabilità a lungo termine del prodotto
  • Costruzione da esterno per uso in qualsiasi condizione ambientale
  • Produzione di energia potenziata grazie all’algoritmo MPPT, che opera a livello di ciascun pannello fotovoltaico in qualsiasi condizione di luminosità
  • L’isolamento in alta frequenza consente l’adattamento a ogni applicazione che richiede il collegamento a terra del polo positivo in ingresso
  • Efficienza di picco 96.5%
  • Facile da installare grazie all’implementazione di un impianto dotato di hub proprietario di comunicazione wireless
  • Ridotta sensibilità al guasto. In caso di malfunzionamento di un elemento, verrà persa soltanto l’energia prodotta da quel particolare modulo fotovoltaico
  • Ridotti costi operativi e di manutenzione degli impianti
power-one s.p.a.
Power-one S.p.A.
Via John Fitzgerald Kennedy 26
20871 - Vimercate (MB)
Tel: +39 039 98.98.1
https://fimer.com/
vedi tutti i prodotti di Fimer su Edilportale.com Versione Stampabile