Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a KNAUF INSULATION

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/185320/top.jpg

Rivestimento a cappotto

In lana di roccia con primer

È un sistema di facile manutenibilità ed è particolarmente adatto negli interventi di recupero e di miglioramento delle condizioni termiche di edifici esistenti.
Uno dei materiali più adatti all’applicazione a cappotto è proprio la lana di roccia, poiché l'isolante, essendo applicato dal lato esterno, deve avere necessariamente le seguenti caratteristiche:
  • inalterabile nel tempo e resistente
  • permeabile al vapore
  • non infiammabile
  • non idrofilo

Pannello FKD-S C1

FKD-S C1 è un pannello isolante in lana di roccia con primer a base di silicati su un lato. Il primer a base di silicati applicato su un lato del pannello in fase di produzione rende l’elemento “prerasato” pronto per la posa e non necessita di ulteriori preparazioni preliminari. È preferibile esporre il lato con primer verso l’esterno della parete, al fine di agevolare le successive applicazioni della malta rasante con rete di armatura, creando un fondo regolare e planare.
  • Dimensioni: 625 x 800 mm
  • Densità: 115 kg/m3
  • Conducibilità termica dichiarata: λD= 0,036 W/mK

Pannello FKD-U C2

FKD-U C2 è un pannello isolante in lana di roccia con primer a base di silicati su due lati.
Il primer a base di silicati applicato su due lati del pannello in fase di produzione rende l’elemento “prerasato” pronto per la posa e non necessita di ulteriori preparazioni preliminari.
Il primer che riveste la superficie esposta verso l’interno della parete serve a garantire un fondo regolare del pannello in lana di roccia, utile per le fasi applicative della malta adesiva prima di incollare i pannelli alla struttura muraria della parete.
Il primer esposto verso l’esterno della parete regolarizza la facciata rivestita dagli elementi isolanti, creando una superficie continua regolare e planare e di conseguenza agevolando le successive applicazioni della malta rasante con rete di armatura.
  • Dimensioni: 400x1200 mm
  • Densità: 115 kg/m3
  • Conducibilità termica dichiarata: λD= 0,036 W/mK
knauf insulation
KNAUF INSULATION
Corso Europa 603
10088 - Volpiano (TO)
Tel: +39 011 9119611 Fax: +39 011 9119655
www.knaufinsulation.it
vedi tutti i prodotti di KNAUF INSULATION su Edilportale.com Versione Stampabile