Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Brianza Plastica

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/202900/202900_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Isotec XL Plus

La soluzione ideale per il recupero e l’impermeabilizzazione delle coperture,
anche le più irregolari ed articolate

ISOTEC XL PLUS è il prodotto top della gamma ISOTEC di Brianza Plastica, il più noto sistema termoisolante sottotegola che, quest’anno, compie trent’ anni di presenza sul mercato. Trent’anni in cui il prodotto si è sempre rinnovato, continuando ad elevare le proprie prestazioni, per rispondere al meglio alle più esigenti
richieste della progettazione di qualità. Il nuovo pannello ISOTEC XL PLUS è dunque il risultato di anni di esperienza diretta, acquisita sulle differenti casistiche presenti nei tetti d’Italia e in grado di offrire un reale valore aggiunto.

Novità - Guarnizione in PVC

Il plus di questa versione del pannello Isotec è la guarnizione in PVC di cui è dotato, preapplicata sotto al correntino in aluzinc. Questo dettaglio tecnico permette al pannello di incrementare la resistenza alle eventuali infiltrazioni accidentali, garantendo maggior impermeabilità ed un’eccellente sigillatura alla polvere e all’aria. Non solo, in caso di ristrutturazioni, dove spesso è possibile rilevare imperfezioni nella struttura del tetto, la guarnizione diventa l’elemento compensatore, come migliore protezione dalle infiltrazioni anche in zone particolarmente ventilate, sigillando così da vento, acqua e polveri. In generale, in tutti i tetti, ISOTEC XL Plus diminuisce il rischio legato ad una posa eseguita non proprio “a regola d’arte”.
RESISTENTE AI RAGGI UV
RESISTENTE ALL'UMIDITÀ
RESISTENTE ALL'ABRASIONE
RESISTENTE AD ACIDI
E ALCALI

Materiali

ISOTEC XL Plus è quindi l’unico prodotto in grado di isolare in modo eccellente le coperture, perché costituito da schiuma poliuretanica espansa rigida (conduttività termica dichiarata λD di 0,023 W/mK), garantirne la ventilazione sottotegola (pari a oltre 200 cmq/m di gronda), grazie al correntino in aluzinc di 4 cm e, allo stesso tempo, garantire una adeguata
impermeabilizzazione compensando eventuali difetti e irregolarità presenti nelle coperture vecchie o particolarmente articolate.

ISOTEC XL PLUS è disponibile negli spessori 80, 100 e 120 mm, è leggero, facile e rapido da posare.

Certificazione LEED®

ISOTEC XL Plus fa parte dei prodotti di Brianza Plastica mappati e classificati secondo i criteri LEED® (Leadership in Energy and Environmental Design).

Brianza Plastica

La società nasce nel 1962 con i laminati in vetroresina, ma nel corso degli anni la produzione si amplia e oggi Brianza Plastica, con i suoi sistemi di copertura isolante, è in grado di soddisfare le più svariate esigenze del settore edile, con un costante miglioramento dei prodotti, grazie alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie e con un’attenzione particolare al risparmio energetico. Senza dimenticare che, da sempre, Brianza Plastica mette la sicurezza e la certificazione alla base della qualità dei propri prodotti.
Seguici su
brianza plastica
Brianza Plastica S.p.A.
Via Rivera, 50
20841 - Carate Brianza (MB)
Tel: +39 0362 91601 Fax: +39 0362990457
www.brianzaplastica.it
vedi tutti i prodotti di BRIANZA PLASTICA su Edilportale.com Versione Stampabile