Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ACTIS
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/400900/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Hybris

Isolante alveolare 3 in 1: termico, acustico, impermeabile

HYBRIS è un isolante alveolare di nuova generazione progettato per eseguire in un’unica operazione l’isolamento termico, acustico e la tenuta ermetica dei tetti, dei muri e dei solai dei sottotetti non abitabili e tutto ciò, con una posa semplice senza eguali.

E’ destinato all’isolamento, sia di edifici nuovi che ristrutturati, residenziali o meno, compresi gli spazi per accoglienza visitatori, come immobili ad uso ufficio, strutture scolastiche e sanitarie, hotel, ecc...

HYBRIS presenta un “profilo d’uso ISOLE” classificato I1S1O2L2E5, che convalida come campi d’applicazione i tetti, i muri e i solai dei sottotetti non abitabili.

Caratteristiche principali

Eccellente resistenza termica intrinseca

HYBRIS ha una conducibilità termica λD = 0,033 W/mK che gli assicura eccellenti valori di resistenza termica intrinseca.

Forte resistenza al vapore acqueo

Resistenza termica supplementare

Abbinato ad una lama d’aria non ventilata come quella creata per esempio dallo spessore della struttura di fissaggio di pannelli di cartongesso, HYBRIS, grazie all’eccellente emissività della sua pellicola riflettente color rame, può assicurare alla parete una resistenza termica supplementare.

Ai sensi della norma EN ISO 6946, in questo caso HYBRIS può conferire una resistenza termica supplementare fino a 0,63 m2.K/W per i muri e 0,43 m2.K/W per i tetti.

Il DTA muri di HYBRIS autorizza la possibilità di tenere conto, per i calcoli termici, della resistenza termica del vuoto tecnico non ventilato situato dal lato caldo dell’isolante.

In questa configurazione, HYBRIS permette, ad esempio di ottenere una resistenza termica di R = 3,75 m2.K/W con appena 105 mm di spessore per i muri e una resistenza termica di R = 6,00 m2.K/W con appena 185 mm di spessore per i tetti.

Grande comfort estivo

D’estate, grazie alle facce riflettenti, la resistenza termica delle lame d’aria abbinate all’isolante HYBRIS triplica sul tetto, permettendo di aumentare la resistenza termica della parete. HYBRIS ha una capacità termica di massa pari a 2300 J/kg.K, che abbinata alla sua resistenza termica e a quella delle sue lame d’aria associate, consente di offrire un comfort estivo eccellente.

Riconoscimento tecnico europeo

HYBRIS è anche dotato di un Riconoscimento tecnico europeo (ETA-13/0121) rilasciato dall’organismo di valutazione della conformità VTT Expert Research Services (organismo accreditato n°0809) in base alla CUAP ETA request #12.01/12. La resa termica di HYBRIS è stata misurata in base alle norme NF EN 16012 e NF EN ISO 6946.

Tenuta ermetica totale all’aria

HYBRIS permette di realizzare un isolamento continuo perfettamente ermetico all’aria.

Eccellente tenuta all’acqua

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

actis
ACTIS
Avenue de Catalogne 30
11300 - LIMOUX
Tel: 00 39 338 185 1098 Fax: 0033 157 672 014
www.actis-isolamento.it/
vedi tutti i prodotti di ACTIS su Edilportale.com Versione Stampabile