Loading...
Richiedi info a Testo
  • Desidero
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/637768/637768_top.psd

Testo 883

Migliore qualità d'immagine e report professionali

Famiglie e imprese si affidano regolarmente alle raccomandazioni dei consulenti energetici per mantenere o persino aumentare il valore del loro immobile. Una grande responsabilità, in cui ogni dettaglio conta.
Oltre alla costante pressione temporale e alla mancanza di strumenti, questo compito è reso più arduo dal fatto che spesso ci vuole troppo tempo per produrre report termografici di buona qualità.

La termocamera testo 883 è stata sviluppata appositamente per manutentori, facility manager e consulenti energetici che desiderano una migliore qualità d’immagine e utili funzioni per la loro termocamera. Ciò fa risparmiare tempo e garantisce risultati di lavoro impeccabili.
Nel facility management e nella manutenzione, la tecnologia testo SiteRecognition fa davvero la differenza.

Questa funzione assegna automaticamente le immagini termografiche (ad es. quadri elettrici) all’oggetto di misura corretto, evitando così la faticosa gestione manuale delle immagini. Nella consulenza energetica degli edifici, molti esperti apprezzano il software professionale testo IRSoft, incluso nella fornitura di testo 883, perché non solo consente di analizzare le immagini termografiche in modo completo, ma anche di riassumerle in report di grande effetto. Ciò riduce notevolmente il tempo di lavorazione delle immagini e aiuta a convincere i clienti in modo duraturo.

    Le caratteristiche della termocamera testo 883.

  • Approfitta dell’eccezionale qualità delle immagini:
    Risoluzione a infrarossi da 320 x 240 pixel, espandibile a 640 x 480 pixel con tecnologia testo SuperResolution incorporata. Inoltre la sensibilità termica di <40 mK rende visibili anche le più piccole differenze di temperatura.
  • Crea report di grande effetto:
    Compili report professionali in modo rapido e semplice con il report wizard testo IRSoft – oppure utilizzi il report designer del software per creare modelli personalizzati in funzione delle tue esigenze.
  • Lavora in rete:
    Con la testo Thermography App puoi collegarti in live streaming allo smartphone/tablet del cliente per mostrargli la misura dal vivo, oppure puoi integrare i valori misurati dal termoigrometro testo 605i nell’immagine termografica.
  • Ottieni subito una visione chiara di quello che hai bisogno di vedere:
    La regolazione automatica del contrasto testo ScaleAssist evita qualsiasi interpretazione errata. Con la modalità umidità, il rischio di muffa è visualizzato nell’immagine termografica per mezzo dei colori del semaforo.
  • Goditi la flessibilità:
    Passi in tutta semplicità dall’obiettivo standard al teleobiettivo per ispezioni termografiche ad alta precisione anche su oggetti distanti. Inoltre hai sempre il pieno controllo dell’immagine termografica grazie alla messa a fuoco manuale.

testo IRSoft: la via più rapida per creare report termografici di grande effetto.

  • Guida passo dopo passo – per report chiaramente strutturati.
  • Un’ampia varietà di modelli tra cui scegliere – con tutte le informazioni pertinenti.
  • Creazione di modelli personalizzati – grazie al report designer.
  • Libera scelta di formati – PDF, RTF (ad es. per l’ulteriore elaborazione in Word) o nel formato TIR di Testo. Con TIR puoi modificare in un secondo momento, in tutta semplicità, i report salvati.
  • Impostazione di un numero illimitato di punti di misura, determinazione degli Hot/Cold Spot e formulazione di commenti – per un’analisi termografica personalizzata.
  • L’emissività dei diversi materiali può essere modificata dalle aree d’immagine liberamente definibili fino ai singoli pixel – per termogrammi altamente precisi.
  • Visualizzazione di linee di profilo e istogrammi – per una semplice analisi delle curve e distribuzioni della temperatura.
  • Messa in evidenza dei superamenti in eccesso e in difetto dei valori limite – per visualizzare le temperature critiche.
testo 883

Vantaggi per manutentori e facility manager:

  • Facile da maneggiare – gestione intelligente di immagini e dati grazie a testo SiteRecognition: assegnazione automatica delle immagini termografiche all’oggetto di misura corretto tramite codice QR, codice Data Matrix, codice a barre o codice Testo 2D, trasferimento delle locazioni di misura dagli elenchi di inventario esistenti, l’esportazione dei risultati di lavoro (in formato .xls) consente l’ulteriore elaborazione in altri programmi
  • Collegata in rete: trasmissione senza fili dei valori misurati dalla pinza amperometrica di Testo direttamente all’immagine terrmografica – questo ti consente di documentare lo stato di carico direttamente nell’immagine termografica, per esempio quando controlli gli armadi di commutazione, e di valutare in modo affidabile le condizioni dell’impianto
  • Funzionamento intuitivo tramite touchscreen e joystick

Vantaggi consulenti energetici degli edifici:

  • Produrre un report professionale in modo rapido e semplice: il report wizard ti guida passo dopo passo attraverso il processo di creazione di report con l’ausilio dei modelli standard salvati. Oppure puoi usare il report designer per creare modelli personalizzati
  • Intelligente: la modalità umidità visualizza il rischio di muffa in corrispondenza dei punti deboli termici direttamente nell’immagine termografica utilizzando i colori del semaforo (rosso, giallo, verde)
  • Smart: ispezioni termografiche e live streaming – con la testo Thermography App, il tuo cliente può seguire comodamente la misura dallosmartphone/tablet
  • Flessibile: obiettivi intercambiabili e messa a fuoco manuale per immagini più nitide e risultati più precisi da diverse distanze
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di TESTO
e potrai scaricare la scheda tecnica.

testo
Testo
Via F.lli Rosselli, 3/2
20019 - Settimo Milanese (MI)
Tel: 02.335191
www.testo.it
vedi tutti i prodotti di Testo su Edilportale.com Versione Stampabile