Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a GLT

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/385936/385936_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Chiamata di soccorso per bagni pubblici

  • Rapido da installare su scatola incasso standard 503
  • Plug & Play system: immediata messa in opera del servizio

Il sistema di chiamata di soccorso “Ermes” di GLT è la soluzione ottimale per le richieste di SOS dei bagni pubblici nelle scuole, cliniche, case di riposo, bar, uffici ed in generale per tutte quelle applicazioni in cui è necessaria l’immediata segnalazione di soccorso

Panoramica del sistema

Il sistema è un semplice kit di due dispositivi da alloggiare in scatola da incasso tipo 503 e nello specifico è composto da:

  • un terminale interno bagno con tirante per richiesta di soccorso e segnalazione ottica
  • un terminale esterno bagno con segnalatore ottico/acustico e funzione di annullo della richiesta di soccorso

Il sistema, alimentato a 230 Vca, è dotato di una batteria tampone NiMh che ne garantisce il funzionamento anche in caso di mancanza di alimentazione.

Altre caratteristiche:

  • Uscita relè per segnalazione remota
  • Carica batteria integrato nel dispositivo
  • Ingresso annullo chiamata
  • Segnalazione visiva allarme a LED
  • Segnalazione acustica integrata

Il kit prevede dispositivi aggiuntivi alloggiabili anche essi in scatola 503 che permettono l’annullo chiamata mediante tessera di attivazione oppure mediante apposita chiavetta in formato key fob entrambe personalizzabili a seconda delle esigenze.

Dimensioni: 66,45 (L) x 44 (H) x 59,1 (P) mm

L'azienda

GLT si occupa dall’inizio degli anni novanta di Building Automation e di Automazione Alberghiera. Attorno a questi due settori l’azienda ha sviluppato prodotti e soluzioni affidabili e innovative, utilizzando tecnologia all’avanguardia, con l’intento di permettere in modo razionale l’integrazione con altri prodotti specifici per costituire sistemi completi e realmente integrati tra loro. Dalla prima metà del 2001, GLT è entrata a far parte del gruppo URMET S.p.A., leader nel settore della Building Automation. L’azienda si inserisce nel gruppo contribuendo ad integrare un polo tecnologico in grado di operare al massimo livello su molteplici fronti: dalle telecomunicazioni alla videocitofonia, dai sistemi antintrusione e videosorveglianza alla prevenzione incendi e fughe gas.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

glt
GLT
via Bologna 152
10154 - Torino (TO)
Tel: +39 011 2339111 Fax: +39 011 2339112
www.glt.it
vedi tutti i prodotti di GLT su Edilportale.com Versione Stampabile