Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Knauf di Lothar Knauf
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/247415/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

DOMANI

Massetto biocompatibile ad asciugatura rapida ed alta conducibilità

Knauf DOMANI è un massetto biocompatibile a consistenza “terra umida” ad asciugatura rapida, ideale per la realizzazione di massetti interni in genere, in edifici nuovi e già esistenti, residenziali, industriali e commerciali. Permette la posa di qualsiasi tipo di rivestimento. Particolarmente adatto per la posa su impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, grazie alla sua alta conducibilità termica certificata (1,82 W/mK), dove viene applicato senza inserimento di rete o giunti. Knauf DOMANI permette la posa di ceramica e pietre naturali in 2 -3 giorni, la posa di parquet, gomma, linoleum, PVC può avvenire dopo circa 5 - 7giorni.

Caratteristiche tecniche

Alte prestazioni meccaniche, è estremamente facile da utilizzare, deve essere mescolato solo con acqua e lavorato con normali attrezzatura meccaniche (tipo pompe per massetti e/o impastatrici planetarie). Knauf DOMANI si lavora come i normali massetti tradizionali ma con asciugatura estremamente rapida. In presenza di impianto di riscaldamento a pavimento si applica senza utilizzo di rete elettrosaldata e giunti.

È possibile accendere l’impianto ed effettuare il primo ciclo di funzionamento solo dopo sole 12 h dalla posa.

Lavorazione

Knauf DOMANI viene utilizzato dopo aver raggiunto una consistenzaterra umida”, seguendo un procedimento convenzionale, miscelando il materiale in rapporto 1:0,07 lt (ovvero 2,1 lt ogni sacco da 30 kg) per circa 2/3 minuti. Possono essere utilizzati miscelatori planetari, betoniere, mescolatori, pompe automatiche per massetti. Il massetto va poi steso sulla superfice da realizzare, compattato e “tirato a staggia” al livello desiderato. Successivamente Knauf DOMANI può essere fratazzato o “elicotterato” per ottenere una superfice liscia compatta e senza affioramento di acqua. Rispettare attentamente il quantitativo di acqua indicato sia per ottenere le performance riportate che per garantire i rapidi tempi di asciugatura. Non aggiungere in nessun caso altri componenti.

knauf italia
Knauf Italia
Via Livornese, 20
56040 - Castellina Marittima (PI)
Tel: +39 050 69211 Fax: +39 050 692301
www.knauf.it
vedi tutti i prodotti di Knauf Italia su Edilportale.com Versione Stampabile