Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
richiedi info a Immergas

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/101202/101202_bigtop.jpg
MAIOR EOLO 24 VIP è la caldaia murale a camera stagna e tiraggio forzato omologata per il funzionamento sia all'interno che all'esterno in luoghi parzialmente protetti, permettendo un recupero di spazi abitativi all'interno dell'edificio.
Si caratterizza per il sistema "Aqua Celeris”, che riduce drasticamente i tempi di attesa dell’erogazione di acqua calda sanitaria. Il sistema "Aqua Celeris” è un sistema brevettato Immergas composto da un mini accumulo in acciaio coibentato, inserito sul circuito primario, mantenuto in temperatura da una piccola resistenza elettrica modulante, che consente l’immediata messa in temperatura dell’acqua sanitaria al momento del prelievo.
Grazie al sistema "Aqua Celeris", l'apparecchio ha ottenuto il massimo riconoscimento a livello di comfort sanitario ai sensi della norma EN 13203-1. MAIOR EOLO 24 VIP si distingue per la semplicità di utilizzo grazie ad un'elettronica amica e ad un display LCD a vista retroilluminato che permette la costante visibilità di tutti i parametri di funzionamento. Il piccolo portello consente la copertura di manopole e pulsantiera.
L'abbinamento ad optional quali CARV2 e sonda esterna, permette di gestire, controllare e programmare a distanza la caldaia con estrema semplicità, ottimizzandone il funzionamento attraverso la termoregolazione climatica.


Caratteristiche tecniche


Modello: MAIOR EOLO 24 VIP Tiraggio forzato: si
P. termica kW (kcal/h): 24,00 (20.640) Isolamento elettrico: IPX5D
Produzione: istantanea Utilizzo: combinato
Camera stagna: si  


TECNOLOGIA E DESIGN
Il design sobrio ed essenziale e le dimensioni particolarmente compatte rendono MAIOR EOLO 24 VIP facilmente ambientabile in qualsiasi locale della casa e con qualsiasi soluzione di arredamento. Il piccolo portello copre manopole e pulsantiera lasciando a vista il display LCD retroilluminato che permette la costante visibilità delle temperature riscaldamento/sanitario, dello stato di funzionamento della caldaia e di eventuali anomalie.

ELETTRONICA PER RISPARMIARE E TERMOREGOLARE
L’elettronica consente di adeguare la potenza in base alla richiesta impianto e di ridurre così i consumi. Inoltre permette l’abbinamento ai nuovi sistemi di termoregolazione climatica (CARV2 e CARV2 WIRELESS), ai nuovi Disgiuntori Idrici Multi-Impianti (DIMV2 e DIMV2 TOP), alla sonda esterna e alla scheda relè configurabile per il collegamento di valvole di zona.

PER INTERNO E PER ESTERNO FINO A -15 °C
La caldaia è predisposta per essere installata facilmente in ogni zona interna o esterna, in luoghi parzialmente protetti; il grado di protezione elettrica è IPX5D. La protezione antigelo di serie protegge i circuiti interni fino a -5 °C, con un apposito kit optional è possibile estenderla fino a -15 °C.
COL SOLARE TERMICO IL RISPARMIO
È ANCORA PIÙ ALTO
MAIOR EOLO 24 VIP può essere installata in serie ad un bollitore solare per integrare, solo quando è necessario, il riscaldamento dell’acqua proveniente dal bollitore stesso. è possibile aumentare la performance di questa funzione mediante l’utilizzo del kit sonda ingresso solare (cod. 3.021452) che consente la rilevazione della temperatura dell’acqua in ingresso caldaia, proveniente da un bollitore solare. Se è pari o superiore alla temperatura impostata sul selettore, il bruciatore e il circolatore si mantengono spenti per tutta la durata del prelievo.

SISTEMA AQUA CELERIS:
L’ACQUA CALDA ARRIVA PRIMA

Sul circuito primario della caldaia MAIOR EOLO 24 VIP è stato aggiunto un microaccumulo in acciaio coibentato di 2 litri che velocizza l’erogazione dell’acqua calda sanitaria e riduce drasticamente i fastidiosi tempi di attesa che si incontrano nei normali apparecchi di questo tipo.

immergas spa
Immergas Spa
Via Cisa Ligure, 95
42041 - Brescello (RE)
Tel: 0522.689011 Fax: 0522.680617
www.immergas.com
Versione Stampabile