Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a CEAM
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/253631/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Beltech®

Ascensore in classe A per nuove installazioni o ristrutturazioni

CEAM Beltech® è l’ascensore ad azionamento elettrico, senza locale macchine, ad elevato risparmio energetico, destinato sia all’edilizia residenziale, sia a quella non residenziale (alberghi, uffici, edifici commerciali, ecc.) con esigenze di trasporto medio-alte, in edifici fino a 15 fermate. La rivoluzionaria tecnologia della cinghia piatta, le ridotte dimensioni del motore, l’assenza del locale macchine e le cabine a dimensioni variabili, fanno di CEAM Beltech® un ascensore flessibile e adatto sia alle nuove installazioni che alle ristrutturazioni di edifici esistenti. L'ampia gamma estetica disponibile, permette di armonizzare il design dell'ascensore CEAM Beltech® con l'architettura dell'edificio.

Caratteristiche tecniche

  • Velocità: 1.00 m/s
  • Corsa (max): 45 m – 16 fermate
  • Portata: Fino a 13 persone
  • Azionamento: Elettrico gearless con motore a magneti permanenti e controllo digitale della velocità a frequenza variabile
  • Alimentazione: 380V Trifase
  • Potenza: Da 3,2 a 6,3 kW

Vantaggi

  • Rispetta l’ambiente
    Materiali di elevata qualità e durata, componenti esenti da lubrificazione aggiuntiva, garantiscono maggiore vita all’impianto e non producono residui contaminanti.
  • Risparmio energetico
    Una tecnologia di nuova generazione che garantisce un reale risparmio dovuto al minor consumo di energia, non genera residui contaminanti e contribuisce alla protezione dell’ambiente. Grazie ad un argano gearless di ultima generazione, all’azionamento rigenerativo e all’illuminazione a LED, Ceam Beltech® consente un risparmio fino al 70% rispetto, ad esempio, ad impianti idraulici tradizionali. Queste caratteristiche hanno consentito a CEAM Beltech® di essere certificato in Classe Energetica “A” secondo le linee guida VDI 4707 emesse dall’istituto di ingegneri tedeschi Verein Deutscher Ingenieure.
  • Silenziosità e comfort
    La corsa è silenziosa grazie all'uso di cinghie in acciaio rivestite in poliuretano che accoppiate a una macchina gearless eliminano il rumore dovuto al contatto fra le superfici metalliche della fune e puleggia tradizionali. Il controllo della velocità a frequenza variabile, garantisce una corsa più piacevole e una precisione di fermata straordinaria.
  • Economia di spazio
    L’assenza del locale macchine e le ridotte dimensioni di vano, testata e fossa consentono l’ottimizzazione dello spazio per una perfetta integrazione estetica e funzionale con l’architettura d’insieme. Può essere installato in qualsiasi abitazione in modo veloce ed efficiente.

Sicurezza confortevole

  • Chiamata di soccorso
    In conformità alla Direttiva Ascensori 95/16 CE e alla norma EN 81-28, un dispositivo di comunicazione vocale bidirezionale tra i passeggeri e il call-center è in grado di garantire un pronto intervento d’assistenza, qualora ci fossero passeggeri bloccati in cabina.
  • Monitoraggio intelligente
    Le condizioni delle cinghie sono costantemente monitorate da uno speciale dispositivo elettronico 24 ore su 24, 7 giorni su 7: una garanzia di assoluta sicurezza per gli utenti.
  • Sistema di emergenza
    Il sistema di batterie di ritorno automatico al piano garantisce la sicurezza e il rapido recupero dei passeggeri in caso di mancanza di elettricità.
  • Dispositivo anti-apertura della porta di cabina
    Se la cabina si ferma tra due piani, uno speciale dispositivo di sicurezza impedisce al passeggero di aprire le porte della cabina, evitando il rischio che possa infortunarsi durante il tentativo di uscita in autonomia.

Colori e materiali

Skinplate

Acciai

Laminati

Pavimenti / Granito Ricomposto

Pavimenti / Gomma

ceam
CEAM
Via Dei Trattati Comunitari Europei 1957-2007 9
40127 - Bologna (BO)
Tel: 051 6483511 Fax: 051 725063
www.gruppoceam.it/
vedi tutti i prodotti di CEAM su Edilportale.com Versione Stampabile