Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Sidel
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/364796/364796_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

URBAN by Sidel

Finestra e portafinestra in legno-alluminio

Una finestra di concezione moderna, che si caratterizza per un gusto contemporaneo e crea atmosfere metropolitane. La finestra Urban è la declinazione nei serramenti dell’urban style, uno stile moderno con forti caratteristiche di minimalismo, essenzialità e decisione nelle linee geometriche.

  • 1. PROFILO COMPLANARE
    Il profilo anta di Urban si presenta complanare al telaio rendendola così la finestra MODERNA per eccellenza, rispondendo a pieno alle attuali esigenze in fatto di linee squadrate, recupero della luce e un ricercato minimalismo.
  • 2. SOGLIA MINIMAL
    Ciò che rende Urban una finestra DIVERSA dalle altre è anche la soglia utilizzata; sia la finestra che la portafinestra montano di serie una soglia ribassata in alluminio a taglio termico con un profilo studiato e realizzato appositamente.
  • 3. FERRAMENTA A SCOMPARSA
    La ricerca dei componenti è stata la base dello studio per realizzare Urban, mentre l'idea di base è stata quella di realizzare una finestra NATURALE ed infatti solo unendo le prestazioni ottenibili da un serramento in legno-alluminio all'attuale tecnologia in materia di ferramenta ha portato alla realizzazione di una finestra eco-compatibile al 100%

La finestra URBAN è da subito diventata l’espressione di uno stile ricercato, adatta a qualsiasi ambiente ed arredamento, dal più classico dove i colori scuri e naturali del legno sono predominanti ad ambienti moderni e luminosi dove i colori chiari e sbiancati la fanno da padrona creando a volte anche contrasti forti ma equilibrati; ma soprattutto URBAN si differenzia per la sua flessibilità, adeguandosi alle esigenze architettoniche più complesse come i montaggi raso parete o con telai a “zeta” ottenendo risultati estetici diversi dal solito.

Urban esprime il suo essere NATURALE non solo attraverso l’utilizzo di legni di prima scelta e certificati, non solo per l’utilizzo di vernici esclusivamente ad acqua ma anche per l’utilizzo di altri materiali come ferramenta a scomparsa di ultima generazione e vetri ad alte prestazioni energetiche, facendo di Urban la finestra a RISPARMIO ENERGETICO per eccellenza.
Urban rispetta a pieno il nuovo concetto di “essere naturale”; oggi non basta più semplicemente utilizzare materiali a basso impatto ambientale e non inquinanti, ma bisogna fare un passo avanti, riducendo i consumi energetici in fase di produzione e di installazione, realizzando prodotti che una volta messi in opera aiutino realmente ad evitare sprechi energetici e al tempo stesso, aumentando il confort abitativo.

Urban rispetta tutte le caratteristiche di tenuta e funzionalità che oggi sono richieste ad una finestra: isolamento acustico e termico, tenuta ad acqua, aria, vento e sicurezza.
Isolamento termico= 0,83 W/m²K
Isolamento acustico= 40 dB

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

sidel
Sidel
Via Nazionale
84032 - Buonabitacolo (SA)
Tel: +39 0975 91093 Fax: +39 0975 91437
www.sidelsrl.it
vedi tutti i prodotti di SIDEL su Edilportale.com Versione Stampabile