Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
richiedi info a TECNO IMAC

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/101538/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

imacoppo2012

Pannello di copertura in laminato plastico opaco

Lastre termoplastiche coestruse con motivi a coppo ed embrice per la copertura di edifici civili, industriali, commerciali e agricoli

Imacoppo2012® è una lastra per copertura in polimglass® dalla superfici e goffrata.
È resistente al vento e grandine, inoltre, grazie al colore opaco e alle finitura anticata, è impiegabile anche dove è richiesta una elevatissima resa estetica.
La lastra Imacoppo2012® viene prodotta in due versioni:
  • Imacoppo2012® standard a lunghezza fissa di 1.840 mm. La lastra è composta da sei elementi a coppo più un sormonto guidato di 70 mm.
  • Imacoppo2012® a lunghezza variabile fino ad un massimo di 6.195 mm (21 coppi).
Imacoppo2012® a lunghezza variabile viene prodotto a partire da una lunghezza minima di 1.475 mm (5 coppi) con un passo di 295 mm in modo da preservare sempre l'integrità del motivo a coppi.

CARATTERISTICHE GENERALI - Imacoppo2012®

• Materiale costitutiv il Polimglass® è un materiale coestruso realizzato facendo convergere in un'unica testa di estrusione diversi tipi di materiali termoplastici preparati in tre diversi estrusori. Il risultato è una lamina unica, ma stratificata su tre strati diversi. Ognuno di questi tre strati ha delle specifiche caratteristiche studiate per assolvere a determinate funzioni:
  1. Strato superiore in metacrilat barriera ai raggi U.V., colorazione della lastra, resistenza agli agenti atmosferici e alle aggressioni chimiche ambientali di qualsiasi tipo;
  2. Strato centrale additivato con inerte: riduzione della dilatazione termica lineare, resistenza meccanica e abbattimento acustico;
  3. Strato inferiore in compound elastic elasticità, resistenza all'urto, protezione della parte inferiore della lastra da ogni tipo di aggressione chimica.
• Lastre garantite per 20 anni.
• Resistenza chimica ineguagliabile alle aggressioni della nebbia salina e ai vapori acidi (prestazioni superiori all'acciaio inox).
• Resistenza all'urto (norma UNI EN 1013-1): 30 J (valore minimo richiesto 0,

Voci di Capitolato

Il manto di copertura sarà realizzato mediante posa in opera di lastre tipo Imacoppo2012 in Polimglass (materiale sintetico in tre strati coestruso con procedimento brevettato).
Lo strato superiore resistente ai raggi U.V. è in metacrilato con spessore medio di 0,2 mm, colorato nella massa con speciali master con effetto opaco-goffrato. Lo spessore totale medio della lastra è di 2,4 mm, l’altezza massima del profilo è di 67 mm, il passo dei coppi è di 180 mm, la larghezza della lastra è di 1080 mm, la lunghezza è a richiesta da 1.475 a 6.195 mm con passo di 295 mm.
Le lastre verranno bloccate alla struttura sottostante mediante gli appositi accessori di fissaggio Imafix.
La parte superiore verrà chiusa con gli speciali colmi elastici polivalenti in Polimglass.
Per la chiusura delle aperture verranno utilizzati gli elementi ventilati Proair Overcoppo e Sottocoppo.

tecno imac
TECNO IMAC
Via della Stazione Aurelia, 185
00165 - Roma (RM)
Tel: +39 06 66417141 Fax: +39 0666418143
www.tecnoimac.com
vedi tutti i prodotti di TECNO IMAC su Edilportale.com Versione Stampabile