Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Bifire
  • Desidero ricevere
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/585182/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Silbifire®

Lstra per condotte di ventilazione ed estrazione fumi di soli 30mm

La lastra SILBIFIRE è certificata per la costruzione di condotte di ventilazione fino a EI180 e di estrazione fumi resistenti al fuoco EI120 con pressione -1500/+500 Pa, ovvero i massimi livelli previsti dalla normativa (EN 1366-1 ed EN 1366-8). Il sistema è costituito da una singola lastra di 30mm di spessore a base di silicati selezionati, incombustibile classe A1.

Silbifire è facilmente lavorabile con macchine utensili per la lavorazione del legno quali: sezionatrici, pantografi e frese, è resistente all’acqua e all’umidità. Silbifire nasce per la composizione di canali di ventilazione per edifici con destinazione civile ed industriale.

Il sistema di ventilazione è certificato in due versioni: con coprigiunti e senza coprigiunti, e con lastre incollate con Masticoll Bifire o giuntate a secco e poi stuccate. Questo dà libertà di scegliere la soluzione migliore in ogni situazione di cantiere.

Le condotte sono assemblate e certificate con l’utilizzo di chiodini, questo rende la costruzione degli elementi pratica e veloce. Lo spessore della lastra ridotto a 30mm permette di ridurre gli ingombri totali delle condotte finite.

Caratteristiche tecniche

  • Velocità di posa
  • Semplicità di posa
  • Basso spessore
  • Pacchetto di certificati completo
  • Risultati con le massime prestazioni richieste dalla normativa EN 1366-1 ed EN 1366-8
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di BIFIRE
e potrai scaricare le schede tecniche.

bifire
Bifire
Via Lavoratori Autobianchi 1
20832 - Desio (MB)
Tel: +39 0362 364570 Fax: +39 0362 334134
www.bifire.it
vedi tutti i prodotti di Bifire su Edilportale.com Versione Stampabile