Fibrotubi, dopo aver rivoluzionato le sottocoperture per coppi legate ancora a materiali estremamente pesanti e poco duraturi con il Sistema SOTTOCOPPO Metallico, ha ora creato la nuova evoluzione del prodotto con Sottocoppo Metallico Coibentato.
Nella parte superiore restano i vantaggi del Sottocoppo metallico, ovvero la lastra Metallica grecata preverniciata rosso coppo, completa di correntini brevettati per il sicuro e stabile ancoraggio dei coppi tradizionali che rende la copertura leggera, impermeabile, pedonabile, ed utilizzabile anche a pendenze inferiori rispetto agli standard in commercio. Con il nuovo Sottocoppo metallico Coibentato, è stato ora inserito sotto la lastra uno strato coibente indicativo di 13mm di poliuretano espanso, che migliora sensibilmente le caratteristiche del prodotto.
Dati tecnici Lastra | Dati tecnici Correntino |
Larghezza | 859 mm | Larghezza AA | 51,7 mm |
Larghezza Utile in opera | 777 mm | ||
Lunghezze | 1520-2130-2440-2750-3060-3990 mm | Lunghezze | 1344-1932-2268-2520- 2856-3780 mm |
Versione Coibentata | Spessore Poliuretano 13 mm | ||
Materiale e Finitura | Acciao Preverniciato Rosso Coppo | Materiale e Finitura | Acciao Preverniciato Rosso Coppo |
Pendenza Minima d’uso | 15% |
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di FIBROTUBI e potrai richiedere le schede tecniche e il listino prezzi.