Edilportale
Otis Otis
Richiedi informazioni e scarica il catalogo tecnico
Scarica il catalogo Outdoor

OTIS Gen2® Home

Stile e benessere. Adatto a tutte le esigenze!

La piattaforma elevatrice OTIS Gen2® Home è la soluzione ideale per il superamento delle barriere architettoniche in edifici esistenti, siano essi abitazioni private o luoghi pubblici, attività commerciali o piccoli hotel a basso traffico. Inserito nel progetto di un edificio in costruzione, ne accresce il valore commerciale, elevando il comfort abitativo.
Otis Otis
Il miniascensore OTIS Gen2® Home garantisce a tutti libertà di movimento: è caratterizzato da ingombri minimi, consumi bassissimi ed il suo acquisto è coadiuvato dalle agevolazioni fiscali previste per l’abbattimento delle barriere architettoniche, oltre a poter usufruire di un finanziamento direttamente con Otis.
Otis
250-385 kg
PORTATA (2-3 passeggeri)
Otis
0,15 m/s
VELOCITÀ
Otis
6
FERMATE MAX
Otis
15 m
CORSA MAX
Otis
Massima personalizzazione

Finiture
per ogni ambiente

Colori e materiali dei pannelli di cabina, delle porte di cabina e di piano (disponibili anche panoramici), pavimenti, cielini, dimensioni della cabina: ogni elemento può essere personalizzato, con un'ampia gamma di colori e materiali disponibili, per inserirsi al meglio in ogni contesto architettonico.

Le porte di piano e di cabina sono disponibili anche con azionamento automatico, a 2 o a 3 ante, a seconda dello spazio a disposizione, per la massima fruibilità del miniascensore.

Connettività - eView™

Otis eView™, disponibile come opzione su Gen2® Home, combina in un solo display moderno e intelligente l’intrattenimento dei passeggeri, le funzioni dell’indicatore di cabina, il sistema di connessione da remoto con Internet of Things Otis ONE™ e la tecnologia delle chiamate di emergenza, che per la prima volta consente ai passeggeri di interagire con l’operatore non solo via audio, come previsto per legge, ma anche in videochiamata, visualizzandone il suo volto sul display.
  • INFORMA
    Fornisce ai passeggeri informazioni sulla posizione della cabina, sulla direzione di marcia e sulla prossima destinazione, così come informazioni sempre utili come la data e l’orario.
  • INTRATTIENE
    Mantiene i passeggeri in contatto con il mondo, tenendoli informati con notizie utili e divertenti.
  • PERSONALIZZA
    Il design delle schermate di eView, così come i contenuti visualizzati, possono essere facilmente personalizzati attraverso il portale Clienti eService.
  • INTEGRA
    Completamente integrato nell’indicatore di cabina, assicura la propria connettività tramite un modulo dati con tecnologia 4G. La stessa linea viene usata sia per le chiamate di emergenza sia per il trasferimento dei dati, eliminando così la necessità di avere più linee dedicate.
  • MONITORA
    eView porta Gen2® Home nel mondo nel mondo dell’Internet of Things (IoT). I dati di funzionamento dell’impianto vengono inviati nel cloud Otis, all’interno del quale algoritmi di intelligenza artificiale li elaborano, consentendo ai tecnici Otis monitoraggio, diagnosi ed interventi da remoto, per la massima continuità di funzionamento.
Testo alternativo
Otis Otis
Gen2® Home dispone della rivoluzionaria tecnologia degli ascensori OTIS Gen2®: in particolare, la trazione avviene con la cinghia piatta brevettata in poliuretano con anima in acciaio, che consente un comfort di marcia ed una silenziosità estremamente elevati, praticamente eliminando le vibrazioni trasmesse all'edificio.
Otis
Otis
Gen2® Home funziona con l'alimentazione monofase a 230 V dell'abitazione. Il suo nuovo motore elettrico ha una potenza nominale di soli 0,52 kW, rendendo il consumo di Gen2® Home inferiore a quello di un comune elettrodomestico. La sua illuminazione di cabina è a LED con spegnimento automatico quando l'homelift non viene chiamato. Grazie a tutta questa tecnologia, Gen2® Home è stato certificato nelle sue configurazioni standard in classe energetica "A" secondo le norme ISO 25745.
Di serie, è equipaggiato col dispositivo di ritorno automatico al piano in caso di black-out, in modo da liberare i passeggeri qualora venisse a mancare la corrente. In opzione, può essere dotato di un sistema di alimentazione supplementare, che consente di percorrere fino a 10 corse in mancanza di corrente. OTIS Gen2® Home può essere installato in un vano di corsa tradizionale in muratura o in cemento armato, ma è particolarmente indicato per installazioni in strutture metalliche, all’interno o all’esterno di edifici esistenti.
catalogo
Vuoi ricevere maggiori informazioni e scaricare il catalogo tecnico?
Invia una richiesta attraverso il modulo di contatto per ottenere tutte le informazioni necessarie da Otis.
OTIS Servizi
OTIS Servizi - Via Roma, 108 20060 - Cassina de Pecchi (MI) Italy
Tel.: +39 02 957001 Fax: +39 02 95305809