Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a BTICINO

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/146652/top2.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Le nuove finiture di Livinglight BTicino

 

A poco meno di 2 anni dal lancio, Livinglight si presenta oggi con nuove finiture e nuovi materiali nati dall’esperienza che solo BTicino può vantare nel panorama dell’interior design in Italia e nel mondo.

 

Livinglight, la piattaforma tecnologica per il comando degli ambienti nata dall’integrazione delle fortunate linee di interruttori Living International, Light e Light Tech di BTicino, rinnova la sua offerta di placche di finitura.

 

Livinglight AIR

Per esaltare ulteriormente Livinglight AIR, l’esclusiva versione di Livinglight con placche di finitura extra sottili, i designer BTicino, propongono oggi nuove placche in metallo pressofuso in finiture monocromatiche per  realizzare punti luce “tono su tono” nelle  tonalità Antracite, Tech e Banco Puro.

Living International

La linea Living International, progettata alla fine degli anni 90, è considerata un classico dell’interior design da architetti e arredatori. Nuove finiture ne consentono oggi un ideale abbinamento con i dispositivi Livinglight Bianchi e Tech.

Le placche Living International nelle finiture Chrome e Acciao spazzolato si abbinano ai dispositivi Tech, quelle in finitura White si abbinano a dispositivi Bianchi per realizzare punti luce, appunto, “tutto bianco”.

Livinglight Quadra

Per chi ama equipaggiare gli ambienti con la razionalità e l’eleganza di punti di comando squadrati e monocromatici, senza rinunciare alla sensazione tattile del metallo, BTicino propone oggi nuove finiture in metallo pressofuso nelle tonalità Acciao scuro, ideale se abbinata ai tasti Antracite, e Argento Lunare per i tasti metallizzati in finitura Tech.
bticino
BTICINO S.p.A.
Viale Luigi Borri 231
21100 - Varese (VA)
Tel: 800 837035
www.bticino.it
vedi tutti i prodotti di BTICINO su Edilportale.com Versione Stampabile