Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a SIMES
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/236552/top2.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Keen

senza limiti di installazione.

Keen rappresenta l’evoluzione del concetto di proiettore illuminotecnico per esterni: lo speciale doppio snodo consente di orientare l’apparecchio verso infinite direzioni dando vita a regie luminose sempre diverse. Il design minimale lo rende adatto all’inserimento in qualunque architettura per rispondere ad ogni esigenza progettuale.

Disponibile in due dimensioni, Keen è dotato della tecnologia Led più avanzata che, abbinata alla scelta di ottiche diverse, assicura un’illuminazione performante all’insegna della sostenibilità energetica.

Keen è installabile a soffitto, a parete, a terra e da ora anche a palo.
La nuova versione per attacco a palo mantiene inalterato lo speciale doppio snodo che consente di orientare il fascio verso infinite direzioni, mentre la nuova base di fissaggio permette l’installazione di Keen e Minikeen su pali di qualsiasi diametro.

Nuove versioni per installazione a palo

Le nuove versioni di Keen e Minikeen per attacco a palo estendono le possibili configurazioni che questo proiettore è in grado di assumere.

Lo speciale elemento di ancoraggio permette di fissare l’apparecchio a pali nuovi o preesistenti di qualsiasi diametro purché non inferiore a 60 mm.

Il fissaggio si esegue praticando due semplici fori (Ø 12 mm) nel palo, uno per la vite di fissaggio e l’altro per il cavo.

Asse di rotazione 1
Asse di rotazione 2
Asse di rotazione 3

Lo speciale snodo presente in tutte le versioni di Keen garantisce una totale libertà nel direzionamento del fascio luminoso in quanto il corpo illuminante è in grado di ruotare su tre diversi assi.

simes
SIMES
Via G. Pastore, 2
25040 - Corte Franca (BS)
Tel: +39 030 9860430 Fax: +39 030 9860439
www.simes.it
vedi tutti i prodotti di SIMES su Edilportale.com Versione Stampabile