Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a TECNASFALTI
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/389142/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Manto desolidarizzante ISOLTILE

L’alleato ideale per ristrutturare

La ristrutturazione, sia essa abitativa o commerciale, che prevede spesso l’inserimento di una nuova pavimentazione, trova oggi nel materassino IsolTile di Isolmant il migliore alleato per prestazioni e praticità di utilizzo.

Cos’è IsolTile

E’ un performante manto desolidarizzante e armante per rivestimenti in ceramica o legno, realizzato in polipropilene reticolato fisicamente ad alta densita, di 2 mm di spessore, ideato per essere posato semiflottante o a doppio incollaggio al di sotto della pavimentazione in ceramica o parquet, sia in caso di sostituzione del vecchio pavimento, sia nel caso in cui la posa debba avvenire sul pavimento esistente (la cosiddetta posa sovrapposta o posa su posa).

COME SI POSA ISOLTILE?

SEMIFLOTTANTE

si può utilizzare un solo strato di colla tra il materassino e la finitura. Tale modalità di posa permette di preservare il sottofondo esistente (nel caso ad esempio in cui si vada a coprire una finitura di pregio) e di procedere successivamente alla facile rimozione della nuova finitura (come ad esempio in caso di temporary shop o appartamenti dati in affitto).

 

 

A COLLA

Si utilizzano due strati di colla, il primo tra il sottofondo e il materassino e il secondo tra il materassino e la finitura.

 

 

IsolTile è:

  • Risparmio
  • Pulizia
  • Efficacia
  • Kit completo di accessori

I VANTAGGI DI ISOLTILE

Strato di scorrimento

I pavimenti posati su IsolTile durano di più nel tempo.

 

Salvapiastrella

I pavimenti posati su IsolTile risultano più resistenti in caso di urti.

Isolante acustico

Buon comfort acustico dell’ambiente (rumori riflessi e rumori trasmessi).

 

Protezione all’acqua

Può essere posato anche in ambienti umidi e anche in verticale sottoil rivestimento dei bagni.

Le funzionalità di IsolTile si amplificano in particolare se si sceglie la modalità di posa semiflottante. Nel caso di una posa sovrapposta (o posa su posa), IsolTile permette di risparmiare tempo e denaro, incontrando le esigenze sia dell’applicatore che dell’utente finale.

 

POSA SEMIFLOTTANTE - VANTAGGI PER L’APPLICATORE

1) nei casi di sovrapposizione evita la fastidiosa operazione di pretrattare le ceramiche per renderle adatte al ricevimento della colla

2) evita di dover smantellare l’esistente o di creare costose “livelline” in presenza di massetti inconsistenti o che “spolverano”

3) l’impermeabilità del materiale lo rende adatto anche all’utilizzo nei bagni, sia in orizzontale che in verticale: si utilizza un solo prodotto per tutti i locali da pavimentare

4) evita crepe alle ceramiche soprattutto in presenza di solai in legno, acciaio o misti

 

POSA SEMIFLOTTANTE – VANTAGGI PER L’UTENTE FINALE

1) permette di posare anche su pavimentazioni di pregio, che possono essere ripristinate in qualsiasi momento senza subire danneggiamenti

2) ideale negli esercizi commerciali (es. temporary shop) o laddove si renda necessario cambiare frequentemente le finiture della pavimentazione 3) migliora l’isolamento acustico della pavimentazione

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

isolmant
Isolmant S.r.l.
via dell'Industria, 12 - Loc. Francolino
20080 - Carpiano (MI)
Tel: +39 02 9885701 Fax: +39 02 9885702
www.isolmant.it
vedi tutti i prodotti di Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com Versione Stampabile