Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a PROGRESS PROFILES
  • Desidero ricevere
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/322955/322955_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

PRODESO

Membrana impermeabilizzante in LPDE

Prodeso è una membrana impermeabilizzante e desolidarizzante in polietilene provvista di cavità circolari e rivestita su ambo i lati di un tessuto non tessuto in polipropilene termosaldato che garantisce l’adesione al supporto e l’ancoraggio alla pavimentazione.
Prodeso garantisce la posa di qualsiasi

pavimentazione e l’impermeabilizzazione del sottofondo anche in caso di sovrapposizione, su supporti fessurati e non perfettamente stagionati perché permette lo sfogo delle tensioni di vapore.
Riduce drasticamente i tempi di cantiere e distribuisce in modo omogeneo il carico o il calore di un eventuale sistema di riscaldamento.

Campi di applicazione

Destinazione d'uso

Desolidarizzazione ed impermeabilizzazione di sottofondi prima della posa di pavimentazioni in ceramica e pietre naturali. Massetti cementizi anche fessurati e non completamente stagionati, pavimentazioni in ceramica, marmette, pietre naturali esistenti ancorate al sottofondo, calcestruzzo anche non completamente stagionato e sottofondi in legno.

Molto resistente alle soluzioni saline, acide ed alcaline, all’alcool ed agli oli. In caso siano presenti prodotti particolari contattare l’ufficio tecnico.

Non utilizzare

Su guaine bituminose, per impermeabilizzare superfici calpestabili e lasciate a vista, su coibentazioni a tetto rovescio realizzate con pannelli isolanti o massetti alleggeriti.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

progress profiles
PROGRESS PROFILES
Via le Marze, 7
31011 - Asolo (TV)
Tel: +39 0423 950398 Fax: +39 0423 950979
www.progressprofiles.com
vedi tutti i prodotti di PROGRESS PROFILES su Edilportale.com Versione Stampabile