Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Testo
  • Desidero ricevere
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/194368/top3.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Testo 324

Strumento per la prova tenuta impianti: gas, acqua, impianti fognari e riduzione pressione gas

Con Testo 324 è possibile eseguire tutte le misure per verificare le tubazioni gas e acqua ma anche gli impianti fognari e i gruppi di riduzione pressione gas. Il nuovo strumento è maneggievole, offre molte nuove funzioni e può essere utilizzato anche per nuove applicazioni. Testo 324 è molto precisio, grazie al sensore di portata massica integrato e alla compensazione automatica della pressione barometrica. Grazie al semplice menù di navigazione, lo strumento si spiega da sé e l’operatività è intuitiva. L'utente viene guidato attraverso la fase di misurazione passo per pass in soli 5 passi si raggiunge la prova desiderata. Conforme nuova UNI 11137:2012, UNI 7129 e Delibera AEEG n. 40/04

Vantaggi

  • Certezza assoluta durante la valutazione dell’impianto grazie all’alta precisione dei sensori le misure sono particolarmente precise.
  • Funzionamento semplice: grazie al collegamento con singolo tubo, testo 324 può essere collegato velocemente alla tubazione da verificare impedendo errori di connessione.
  • Esecuzione semplice e sicura della prova: grazie all’unità di riempimento gas che consente la pressurizzazione con il gas collegandosi in parallelo all’impianto.
  • Operatività intuitiva senza leggere il manuale: grazie ai menù intuitivi, alle preimpostazioni e alle indicazioni “step by step”.
  • Risparmio di tempo e grande efficacia: grazie alla pompa integrata per generare la pressione di prova fino a 300 mbar per eseguire in automatico le prove UNI 7129, UNI 11137:2012 e il calcolo del volume dell’impianto.
  • Analisi veloce e panoramica completa: grazie al display a colori e alla presentazione grafica delle misure.
testo
Testo
Via F.lli Rosselli, 3/2
20019 - Settimo Milanese (MI)
Tel: 02.335191
www.testo.it
vedi tutti i prodotti di TESTO su Edilportale.com Versione Stampabile